In Francia sicuri, il Paris Saint-Germain vuole Buffon: c'è l'offerta

La Juventus anche quest'anno si appresta a festeggiare il titolo, dove ci sarà anche Buffon, che potrebbe continuare a giocare all'estero

Gigi Buffon, portiere Juventus - Reuters

Gigi Buffon, portiere Juventus - Reuters

La Juventus per l'ultima di campionato di Serie A, si appresta ad essere premiata per il 35esimo scudetto, il settimo consecutivo, nonchè il quarto della gestione Massimiliano Allegri. Ad alzare lo scudetto ci sarà anche Gigi Buffon, ancora tra i migliori anche per la stagione che sta per giungere al termine. Sicuramente sarà l'ultimo trofeo del portiere azzurro con la maglia della Juventus, ma forse per lui non è ancora giunto il momento di appendere le scarpette al chiodo.

Gigi Buffon stupisce tutti in conferenza

Oggi il portierone della Juventus ha tenuto una conferenza stampa per salutare la Juventus da calciatore. Gigi Buffon non ha parlato di addio al calcio giocato, anzi, ha voluto stupire tutti, annunciando che forse potrebbe decidere di giocare ancora. Ovviamente non alla Juventus, e nemmeno in un'altra squadra italiana. Lui si sente ancora competitivo e in grado di giocarsi il posto con qualsiasi portiere in un grande club.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Buffon

La notizia è giunta direttamente dalla Francia, precisamente sulle colonne di "Le Parisien" noto giornale transalpino, secondo il quale il Paris Saint-Germain avrebbe già presentato una super offerta a Gigi Buffon, aprendogli la possibilità di giocare per altri due anni. Sì, per lui ci sarebbe ancora la possibilità di cercare di alzare al cielo, quella coppa già sfuggita per tre volte, che metterebbe la ciliegina sulla torta di una carriera già vincente.

Il PSG è da tempo alla ricerca di un portiere di primissimo livello per la prossima stagione. Ricordiamo che anche Donnarumma è finito nel mirino del club di Parigi, anche se le ultime uscite disastrose non convincono la dirigenza. Per questo il nome di Buffon prende forza. Si attendono aggiornamenti.

Buffon: "Lascio la Juve ma ho offerte stimolanti"



News correlate

Torna su