Torreira: "Futuro? In Italia sto bene. Su Giampaolo vi dico che..."

Il centrocampista della Sampdoria ha parlato del suo futuro, sottolineando di trovarsi molto bene in Italia

Nel corso di questa stagione la Sampdoria di Marco Giampaolo ha per lungo tempo sognato la qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League, ma nella seconda parte della stagione è arrivato un calo che ha vanificato gli sforzi di Quagliarella e compagni. 

Tra i principali protagonisti della squadra blucerchiata c'è sicuramente Lucas Torreira: il centrocampista della Nazionale uruguaiana ha dimostrato di essere un regista affidabile e di grande qualità, attirando su di se l'interesse di molte big italiane e non solo. 

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Torreira: "Sto bene in Italia, ma ora penso solo al Mondiale"

Lucas Torreira potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, con la Sampdoria che potrebbe decidere di cederlo di fronte ad un'offerta importante.
Lo stesso centrocampista blucerchiato ha parlato del suo futuro e, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: "Sta finendo per me un'annata molto positiva, anche se alla fine ci è mancato qualcosa. Volevamo qualificarci alla prossima Europa League, non è andata così ma ora vogliamo finire al meglio questo anno che è molto importante per noi. La mia ultima con la Samp? Sarà l'ultima di questo campionato, poi non so cosa succederà. Dopo aver concluso la stagione voglio andare a casa, c'è la Nazionale che mi aspetta. Voglio andare al Mondiale: per me sarebbe un sogno. Io pronto per un grande club? Non lo so, ora penso a quest'ultima partita. In questo momento non posso dire dove andrò nei prossimi mesi o il prossimo anno. So che i tifosi mi vogliono bene, e questo è importante perché qui ho trascorso due anni bellissimi e meravigliosi. Però ora penso solo a quest'ultima partita e poi voglio tornare a casa. Se preferisco l'Italia all'estero? In Italia si sta bene e si mangia bene. Però in questo momento non posso dire nulla perché non so nulla. Giampaolo ha dato molto alla Samp in questi due anni, per me sarebbe molto importante se restasse".

Pochi stimoli? Giampaolo esplode...

Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta casalinga subita dalla Sampdoria contro l'Inter di Luciano Spalletti.



News correlate

Torna su