William Hill IT Italiano

Politano è pronto al grande salto: Inter, Milan, Roma e Napoli su di lui

L'esterno offensivo del Sassuolo sta vivendo una grande stagione ed ora è pronto a compiere il grande salto in una big

Nel corso della sessione invernale di calciomercato, Matteo Politano era stato ad un passo dal vestire la maglia del Napoli.

Il club di Aurelio De Laurentiis aveva individuato in Simone Verdi l'esterno offensivo da mettere a disposizione di Maurizio Sarri, ma dopo il rifiuto dell'attaccante del Bologna al trasferimento al Napoli, la dirigenza azzurra aveva rivolto la propria attenzione all'esterno neroverde.
Dopo un lungo tira e molla con il Sassuolo, nelle ultime ore di calciomercato, il Napoli aveva trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante in maglia azzurra, ma alla fine l'operazione non si è conclusa per mancanza di tempo. 

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Sassuolo, Politano è pronto al salto in una big: Napoli, Roma, Inter e Milan sono interessate

Alla fine dunque il trasferimento di Matteo Politano al Napoli non si è concretizzato ed il calciatore cresciuto nelle giovanili della Roma è rimasto a giocare nel club del patron Squinzi, trascinando la squadra neroverde alla salvezza.

Nella prossima sessione estiva di calciomercato però, Politano potrebbe davvero lasciare il Sassuolo per trasferirsi in una big del calcio italiano. Sull'esterno del club neroverde infatti, continua ad essere forte l'interesse di Napoli, Roma, Inter e Milan. 
Intervistato da Tuttosassuolocalcio.com, Matteo Politano ha parlato di mercato ed ha dichiarato: “Napoli, Inter, o Roma? Non scelgo, ora c’è l’ultima partita da giocare poi parlerò con la società e vedremo. Io a gennaio sono rimasto con tanto entusiasmo, perché devo molto al Sassuolo e al Mister. Sono contento di aver tirato fuori tanto carattere e belle prestazioni“.

De Laurentiis: "Politano? Chiedete a Marotta..."

Nel corso della scorsa sessione invernale di calciomercato, Aurelio De Laurentiis rispondeva stizzito a chi gli chiedeva di Matteo Politano.



News correlate

Torna su