William Hill IT Italiano

Napoli, fissato il prezzo di Koulibaly: via solo per 120 milioni

Il difensore ivoriano del Napoli sta attirando l'attenzione di molte big europee, ma il Napoli se ne priverebbe solo di fronte ad un'offerta shock

Con la vittoria conquistata a Genova contro la Sampdoria, il Napoli di Maurizio Sarri ha centrato il record di punti (88) nella sua storia. Anche se lo Scudetto non è arrivato dunque, la squadra partenopea si è resa protagonista di una stagione assolutamente straordinaria. 

Nel corso del campionato però, si è vissuto un momento nel quale in casa Napoli si è arrivati a credere davvero nella vittoria del titolo: il riferimento è chiaramente rivolto alla sera del 22 aprile quando, con un colpo di testa vincente messo a segno da Koulibaly, la squadra di Sarri ha vinto 1-0 a Torino contro la Juventus, portandosi ad un solo punto di svantaggio dalla Vecchia Signora. 

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Napoli, il club di De Laurentiis ha fissato il prezzo di Koulibaly: servono 120 milioni

Quel gol che ha permesso al Napoli di vincere a Torino dunque, è stato messo a segno da Koulibaly: un gol non casuale, realizzato da uno dei calciatori più importanti nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri
Il difensore senegale continua a migliorare il proprio rendimento di stagione di stagione, diventando sempre più forte e completo: oggi infatti Koulibaly può essere definito a tutti gli effetti uno dei più grandi difensori del mondo e l'interesse mostrato nei suoi confronti da molte big europee non fa altro che confermarlo.

Il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere il difensore senegalese, ma nelle ultime settimane va registrato il forte interesse di Chelsea e Manchester United nei confronti del calciatore azzurro. Per questo motivo dunque, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe fissato il pezzo di Koulibaly: per portarlo via da Napoli ci vorranno 120 milioni di euro.

Sarri: "Scudetto perso a Firenze... in albergo"

Il tecnico degli azzurri ha commentato la stagione del Napoli, indicando il momento in cui la squadra ha perso lo scudetto.



News correlate

Torna su