Juventus, Pjanic sarà il dopo Modric al Real Madrid?

Le Merengues avrebbero individuato nel centrocampista della Juventus il sostituto ideale di Luka Modric

Con il pareggio ottenuto a Roma, la Juventus ha conquistato matematicamente il settimo scudetto consecutivo - il 34esimo della storia bianconera - probabilmente il più sofferto degli ultimi sette anni. 

La squadra di Massimiliano Allegri infatti ha vissuto momenti piuttosto complicati, come quello successivo all'eliminazione subita contro il Real Madrid o alla sconfitta casalinga rimediata contro il Napoli, ma alla fine ha saputo rialzarsi, centrando l'obiettivo di confermarsi la squadra dominatrice d'Italia, con il quarto doblete consecutivo. 

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Juventus, Pjanic finisce nel mirino del Real Madrid?

Nonostante i tanti successi ottenuti in Italia, la Juventus continua ad avere un chiodo fisso in mente: vale a dire quello di conquistare la Champions League, diventata con il passare degli anni una sorta di ossessione per l'ambiente bianconero.

Per centrare questo obiettivo così ambizioso, la Juventus potrebbe operare una vera e propria rivoluzione a centrocampo, inserendo nuovi calciatori - come Emre Can - capaci di dare nuovo smalto alla manovra bianconera. 
Se dunque a Torino potrebbero arrivare nuovi calciatori capaci di far compiere alla squadra un ulteriore salto di qualità, ne potrebbero anche partire altri e tra questi, c'è Miralem Pjanic

Sulle tracce del centrocampista bosniaco - secondo quanto riportato da Don Balón - ci sarebbe il Real Madrid che avrebbe individuato nell'ex calciatore della Roma l'elemento ideale per raccogliere l'eredità di Luka Modric.

Allegri: "Macché Allegrismo, è questione di pratica"

Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio ottenuto allo Stadio Olimpico che ha regalato alla Juventus il settimo scudetto consecutivo.



News correlate

Torna su