Kovacic, duello Inter-Juventus per il centrocampista croato

Il centrocampista del Real Madrid potrebbe lasciare la Spagna in estate e i due club italiani sarebbero fortemente interessati al croato

Se la Juventus ha ormai concluso la sua stagione, vincendo il settimo campionato consecutivo, in casa Inter la 38esima giornata di Serie A rappresenterà un punto di non ritorno: la squadra nerazzurra infatti sarà impegnata nello spareggio Champions a Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi.
Per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, l'undici guidato da Luciano Spalletti dovrà necessariamente ottenere la vittoria a Roma, mentre ai biancocelesti basterà non perdere per tornare nell'Europa che conta. 

Dopo l'ultima giornata di campionato, a partire dal 21 maggio, tutti i club di Serie A e non solo, concentreranno la propria attenzione sul calciomercato, nel tentativo di rinforzare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Calciomercato, duello Inter-Juventus per Kovacic

Nel corso della sessione estiva di calciomercato le strade di Inter e Juventus potrebbero incrociarsi. Sia i nerazzurri che i bianconeri infatti, guardano con attenzione al campionato spagnolo, in particolare al Real Madrid, concentrando l'attenzione su Mateo Kovacic.

Il centrocampista croato non è di certo uno dei titolari dell'undici di Zidane, ma nonostante questo, nel corso degli ultimi anni ha giocato partite importanti, superando quota 100 presenze con la maglia delle Merengues. In estate però, il calciatore croato potrebbe decidere di lasciare il Real Madrid, con l'obiettivo di giocare con continuità, dimostrando di essere maturato molto nel corso degli ultimi anni.

Sull'ex calciatore della Dinamo Zagabria sarebbe molto forte l'interesse mostrato da parte dell'Inter e della Juventus, con i due club che potrebbero sfidarsi, dando vita ad un vero e proprio derby d'Italia in sede di mercato. 

Zarate: "Lazio spettacolo, Inter voleva scudetto"

L'ex calciatore di Lazio e Inter ha parlato della lotta per il quarto posto tra biancocelesti e nerazzurri.



News correlate

Torna su