William Hill IT Italiano

Inter, braccio di ferro con l'Atalanta: pronti 15 milioni per Ilicic

Il calciatore sloveno piace molto all'Inter che vorrebbe metterlo a disposizione di Luciano Spalletti per la prossima stagione

In casa Inter tutta l'attenzione è rivolta allo spareggio Champions contro la Lazio che andrà in scena domenica sera allo stadio Olimpico. La squadra di Spalletti ha bisogno di conquistare i tre punti in casa dei biancocelesti per conquistare la qualificazione alla massima competizione continentale per club.

Ottenere il pass per l'Europa che conta sarebbe molto importante per il club di Corso Vittorio Emanuele anche sul piano economico: la partecipazione alla Champions League infatti, garantisce introiti importanti che poi possono essere investiti, almeno in parte, in sede di calciomercato, con l'obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Inter, si prova a stringere per Ilicic: l'Atalanta fa mura

Mentre Spalletti e la squadra proveranno a centrare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, Piero Ausilio è al lavoro per programmare la prossima sessione estiva di calciomercato.

In tal senso, in queste ore, l'Inter starebbe provando a concludere la trattativa con l'Atalanta per Josip Ilicic. Il club di Corso Vittorio Emanuele valuta il cartellino del calciatore sloveno 15 milioni di euro e, per ad arrivare a quella cifra, proverà ad inserire nella trattativa un paio di contropartite tecniche gradite ai bergamaschi. 

Nella giornata di ieri il Presidente del club orobico, Percassi, ha eretto un muro a parole, dichiarando incedibile Ilicic: in realtà però i rapporti tra le parti sono ottimi e i margini per raggiungere un'intesa che possa accontentare tutti esistono e saranno approfonditi nei prossimi giorni, con l'Inter che ha messo nel mirino Ilicic e vuole regalarlo a Spalletti.

Zarate: "Lazio spettacolo, Inter voleva scudetto"

L'ex calciatore di Lazio e Inter ha parlato della lotta per il quarto posto tra biancocelesti e nerazzurri.



News correlate

Torna su