Inter, si insiste per Malcom: il brasiliano vuole solo i nerazzurri

Il club di Corso Vittorio Emanuele ha scelto l'esterno brasiliano che ha messo l'Inter in cima alle sue preferenze

L’Inter è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, con un obiettivo ben chiaro in mente: vale a dire quello di consegnare a Luciano Spalletti una squadra più competitiva.
Per farlo però, sarà necessario intervenire con decisione in sede di calciomercato, acquistando quei calciatori che possano far compiere alla rosa nerazzurra un salto di qualità importante.

Entro il 30 giugno, Piero Ausilio avrà il compito di incassare circa 30-40 milioni di plusvalenze per riuscire a rientrare nei rigidi paletti imposti dalla UEFA in materia di Fari Play Finanziario: dal primo luglio poi, il direttore dell’area tecnica nerazzurra avrà maggiori margini di manovra e potrà investire cifre più alte per rinforzare la rosa.

Inter, Malcom vuole solo i nerazzurri

Nella serata di ieri Piero Ausilio ha cenato con il Presidente del Bordeaux e con gli agenti di Malcom per provare a dare un'accelerazione decisa alla trattativa per l'esterno brasiliano.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante del Bordeaux avrebbe dato la priorità al club di Corso Vittorio Emanuele, rifiutando almeno momentaneamente le offerte di altri top club europei come ad esempio Borussia Dormund, PSG e Liverpool. Dunque, l'incontro andato in scena ieri sera avrebbe dato esito positivo, con le due società che ora si parleranno per cercare la soluzione migliore per il pagamento dei 50 milioni richiesti dal presidente del Bordeaux.

L'Inter non sembra disposta ad accontentare in tutto e per tutto il club francese, con Piero Ausilio che non sembra intenzionato ad andare oltre i 40 milioni più bonus per portare Malcom in maglia nerazzurra.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Serie A, Inter e l'Europa in rimonta

L'Inter si è qualificata per la prossima edizione di Champions League al termine di una rimonta assolutamente incredibile.



News correlate

Torna su