Roma, Bruno Peres ad un passo dal Torino: si prova a chiudere

Il terzino brasiliano della Roma potrebbe tornare nel club nel quale si è affermato in serie A. La trattativa sarebbe arrivata nel rettilineo finale

La Roma è determinata a mettere a disposizione di Eusebio Di Francesco una rosa certamente più competitiva rispetto alla scorsa stagione.

Di certo ora Monchi ed il tecnico giallorosso hanno le idee più chiare rispetto alle passate sessioni estiva di calciomercato, con la possibilità di programmare nel migliore dei modi la campagna acquisti estiva. Due colpi sono già stati messi a segno – Coric e Marcano – ed altri sono pronti ad essere piazzati.
Il club giallorosso però, dovrà continuare a tenere sotto controllo il bilancio e in tal senso, non sono da escludere alcune cessioni da realizzare nell'ottica del rispetto del Fair Play Finanziario.

Roma, Bruno Peres è ad un passo dal ritorno al Torino

Tra i calciatori che potrebbero lasciare la Roma nel corso di questa sessione estiva di calciomercato c'è sicuramente Bruno Peres: il terzino brasiliano è arrivato nella Capitale con grandi ambizioni da parte della piazza, ma ha deluso le aspettative, non riuscendosi mai ad esprimere al 100% con la maglia giallorossa.

Per rinascere dunque, Peres sembra aver scelto di tornare a "casa", vale a dire nel club che lo ha lanciato in Serie A e con il quale si è affermato, guadagnandosi la chiamata della Roma: il Torino.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il terzino brasiliano sarebbe ad un passo dal club granata, con la trattativa che potrebbe concludersi nelle prossime ore. Le parti infatti sarebbero vicine a trovare un'intesa sulla base di un prestito oneroso con riscatto e controriscatto, per un'operazione da 8 milioni totali.
Ormai mancano solo gli ultimi dettagli da sistemare e poi Bruno Peres potrà considerarsi di nuovo un calciatore del Torino.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Alisson, numeri da Champions

Alisson sta mostrando delle qualità che lo rendono uno dei migliori portieri d'Europa ed i numeri sembrano confermarlo.



News correlate

Torna su