Malcom vuole l'Inter: rifiutati Psg, Liverpool e Borussia Dortmund

L'esterno brasiliano del Bordeaux è disposto a tutto pur di trasferirsi a Milano e avrebbe rifiutato tre big europee

Una delle priorità dell'Inter sarà quella di rinforzare gli esterni offensivi, seguendo le indicazioni del tecnico, Luciano Spalletti. In questa stagione, infatti, i nerazzurri hanno avuto non poche difficoltà visto che Antonio Candreva non è mai riuscito a timbrare il cartellino in tutta la stagione mentre Karamoh era troppo giovane per affidarsi subito a lui come titolare inamovibile. L'ex allenatore della Roma, inoltre, ha sottolineato come serva un altro esterno in rosa da aggiungere a quelli che già ci sono. E quell'esterno potrebbe essere il brasiliano Malcom, in forza al Bordeaux.

Inter, retroscena di mercato su Vecino.

MALCOM VUOLE L'INTER

Malcom Filipe Silva de Oliveira, meglio conosciuto come Malcom, è un attaccante esterno brasiliano in forza al Bordeaux. In questa stagione, nonostante la giovane età, essendo un classe 1997, il giocatore ha mostrato grande personalità oltre grandi doti tecniche, mettendo a segno dodici reti e collezionando sette assist in Ligue 1. Qualità che non sono passate inosservate in casa Inter, che hanno individuato in lui il rinforzo ideale da regalare a Luciano Spalletti. Il giocatore piace molto anche per la sua duttilità, essendo in grado di giocare su tutto il fronte d'attacco, pur dando il meglio sulla fascia destra dove ha la possibilità di rientrare sul sinistro e calciare in porta. Le due squadre stanno trattando, con il Bordeaux che chiede 50 milioni di euro, mentre i nerazzurri si sono detti disposti a trattare sulla base di 40 milioni di euro. Un ruolo importante, però, lo giocherà Malcom, che ha già rifiutato le offerte di Paris Saint Germain, Liverpool e Borussia Dortmund per sposare la causa nerazzurra.

NAINGGOLAN CON MALCOM

Oltre a Malcom l'altro obiettivo principale dell'Inter per la prossima sessione di mercato sarà Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha già detto si ad un eventuale trasferimento a Milano tramite il proprio agente, Alessandro Beltrami, che ha incontrato il ds nerazzurro, Piero Ausilio. Bisognerà trattare ora con la Roma, che valuta il suo giocatore 40 milioni di euro, valutazione ben diversa dai 70 milioni chiesti lo scorso anno. Spalletti ritiene il Ninja fondamentale per i propri schemi e lo ha ribadito più volte nei summit avuti con la dirigenze nelle ultime settimane. Nainggolan, però, non escluderebbe Rafinha, con le trattative tra Inter e Barcellona che vanno avanti ma con l'eventuale fumata bianca che potrebbe arrivare non prima del 1 luglio.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

I CINQUE MIGLIORI GOL DI MALCOM IN LIGUE 1

I cinque gol più belli di Malcom nel campionato francese con la maglia del Bordeaux.



News correlate

Torna su