Lazio, non solo Acerbi per il dopo De Vrij: occhi anche su Ferrari

I biancocelesti hanno cominciato a muoversi per rimpiazzare il centrale olandese, in scadenza di contratto e accasatosi all'Inter

Una delle priorità della Lazio nella prossima sessione di calciomercato sarà quella di sostituire il centrale olandese, Stefan De Vrij, andato in scadenza di contratto. Il giocatore ha deciso di accettare l'offerta dell'Inter: un quinquennale, fino al 2023, a quasi 5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. I biancocelesti, comunque, hanno già cominciato a muoversi e avrebbero individuato due obiettivi per rimpiazzare l'ormai nuovo centrale dell'Inter. Il nome in cima alla lista resta quello di Francesco Acerbi, ma potrebbe non essere l'unico giocatore proveniente dal Sassuolo.

LAZIO, OBIETTIVO ACERBI

Il primo obiettivo della Lazio per sostituire Stefan De Vrij è il centrale del Sassuolo, Francesco Acerbi. Il giocatore è stato autore di due grandi stagioni con la maglia dei neroverdi e sembra pronto al grande salto, che non era riuscito a fare con la maglia del Milan. Le due squadre hanno cominciato a trattare ma il club di Squinzi non sembra disposto a lasciare andare tanto facilmente il proprio centrale e ha già fatto sapere ai biancocelesti di essere disposto a sedersi al tavolo delle trattative per non meno di 15 milioni di euro. Con Acerbi, però, la Lazio non completerebbe il reparto arretrato visto che vorrebbe inserire un altro rinforzo importante nel terzetto difensivo completato da Radu.

NON SOLO ACERBI PER LA LAZIO

Un altro rinforzo per la difesa della Lazio potrebbe arrivare sempre dal Sassuolo. E' rientrato alla base, infatti, Gianmarco Ferrari, che ha giocato con la maglia della Sampdoria l'ultima stagione. Pur avendo disputato una buona annata, con 30 presenze e 2 reti, il giocatore non sarà riscattato dai blucerchiati, che avevano un diritto di riscatto da 13 milioni di euro. Difficile pensare che il Sassuolo possa chiedere di meno ma non è escluso l'inserimento di qualche contropartita tecnica, come Danilo Cataldi, per abbassare l'esborso economico.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

TUTTI I GOL DELLA SERIE A

Tutte le azioni salienti e le reti di tutte le partite del campionato italiano di Serie A.



News correlate

Torna su