Benevento, sorpresa Sagna: arriva il rinnovo

Nonostante la stagione negativa che ha portato alla retrocessione in Serie B dei sanniti, il giocatore ha deciso di restare

La stagione del Benevento è stata sicuramente al di sotto delle aspettative e ha portato alla retrocessione in Serie B dei sanniti. Un'annata condizionata sicuramente da un girone di andata molto negativo, in cui i giallorossi avevano raccolto solo quattro punti, con il pareggio contro il Milan e la vittoria contro il Chievo Verona, arrivata nell'ultima giornata del girone di andata. Nel girone di ritorno, poi, c'è stato un piccolo miglioramento anche grazie all'approdo in Campania di alcuni giocatori di esperienza, su tutti Sagna, Sandro e Diabatè.

BENEVENTO, RINNOVA SAGNA

Un po' a sorpresa sembra molto vicino il rinnovo del terzino francese, Bacary Sagna, vera colonna di grande esperienza, arrivato a gennaio da svincolato dopo anni trascorsi con la maglia del Manchester City e dell'Arsenal. Il giocatore sembra vicino al rinnovo annuale a cifre inferiori rispetto al contratto semestrale firmato a gennaio. Un gesto che dimostra come Sagna si sia ambientato bene in Italia e, in particolar modo, in Campania ed è pronto a restare cercando di trascinare i compagni al ritorno in Serie A. Mentre dovrebbero tornare in Turchia Diabaté e Sandro, con il centrocampista che, però, potrebbe tornare in Italia per vestire una maglia diversa, visto che su di lui ci sono sia il Torino che l'Inter.

Pronto anche il rinnovo per Viola.

OCCHIO A BRIGNOLA

Da risolvere, invece, l'incognita sul futuro dell'attaccante Enrico Brignola, classe 1999, che nonostante la giovanissima età ha dimostrato di essere pronto a giocare in pianta stabile in Serie A. Il Benevento, comunque, non lascerà andare via tanto facilmente il proprio gioiellino, nonostante l'interesse anche dei grandi club italiani come l'Inter, e ha fatto sapere a tutte le società interessate che è disposto a trattare per non meno di 12 milioni di euro.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

TUTTI I GOL DELLA SERIE A

Tutte le azioni salienti e le reti di tutte le partite del campionato italiano di Serie A.



News correlate

Torna su