Napoli, tentativo per Barella: secco no del Cagliari

Il club azzurro ha fatto un tentativo per portare il centrocampista rossoblù a Napoli, ma ha ricevuto un secco no

Dopo la fine della storia d’amore con Maurizio Sarri, il Napoli è ripartito da Carlo Ancelotti, con l’obiettivo di far compiere al club quel salto di qualità dal punto di vista europeo che con il tecnico toscano era mancato.

L’obiettivo di Ancelotti al Napoli, non è quello di operare una rivoluzione, bensì quello di mettere a segno dei colpi mirati che possano accrescere il valore della squadra. In ogni caso, si ripartirà dal nucleo storico di calciatori che hanno fatto grande il club partenopeo nel corso dell’ultima stagione, riuscendo a centrare il record storico di punti (91) collezionati in Serie A.

Napoli, si prova il colpo Barella: il Cagliari chiude la porta

Dunque il Napoli è determinato a confermare il maggior numero di big, andando a piazzare dei colpi mirati che possano aumentare la competitività della rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.
Il club azzurro ha da sempre un occhio molto attento ai talenti che si mettono in mostra nel campionato italiano e, in tal senso, con qualche mese di ritardo rispetto ai programmi, Aurelio De Laurentiis ha concluso l'acquisto di Simone Verdi del Bologna, allargando il parco sul quale potrà contare l'ex allenatore di Juventus e Milan.

Restando in tema di talenti italiani, nei giorni scorsi il Napoli avrebbe fatto un tentativo concreto con il Cagliari per arrivare a Niccolò Barella. Per garantirsi il giovane centrocampista rossoblù, Giuntoli avrebbe presentato ai sardi un'offerta di 18 milioni di euro, senza alcuna contropartita tecnica. Proposta prontamente rifiutata da Giulini che per il suo talento vuole chiede almeno 40 milioni.
Per ora dunque le parti sembrano essere distanti, ma non è escluso che Napoli e Cagliari possano tornare ad aggiornarsi nelle prossime settimane, con Barella al centro dei colloqui.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Napoli, inizia l'era Ancelotti

Nella giornata di ieri è arrivata la firma sul contratto che legherà Carlo Ancelotti al Napoli per le prossime tre stagioni.



News correlate

Torna su