Napoli, nome nuovo per il centrocampo: c'è Rudy

Spunta un nome a sorpresa per il centrocampo del Napoli, che molto probabilmente perderà Jorginho per la prossima stagione

Napoli attivo sul mercato in questi giorni per cercare di cominciare a muoversi e regalare i rinforzi richiesti al nuovo tecnico, Carlo Ancelotti. L'ex allenatore di Real Madrid e Bayern Monaco ha posto solo quattro giocatori nella lista degli incedibili: Koulibaly, Zielinski, Milik e Insigne. Tutti gli altri giocatori, invece, non saranno ritenuti tali e il club partenopeo ascolterà le offerte che giungeranno in sede in questi mesi. E tra questi c'è il centrocampista italo brasiliano, Jorginho, che sembra molto vicino alla cessione.

JORGINHO VERSO IL MANCHESTER CITY

Uno dei giocatori che potrebbe lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato è il centrocampista italo brasiliano, Jorginho, finito nel mirino del Manchester City. Il calciatore piace molto al tecnico, Pep Guardiola, che ha avuto modo di apprezzarlo da vicino nella doppia sfida di Champions alla fase a gironi. I Citiziens si sono visti rifiutare la prima offerta da 45 milioni di euro più 5 milioni di bonus, come dichiarato dal patron degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ma il rilancio potrebbe arrivare in questi giorni da parte del club inglese.

NAPOLI, NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO

Per il centrocampo è spuntato un nome nuovo in casa Napoli, è quello del centrocampista tedesco del Bayern Monaco, Sebastian Rudy. Arrivato in Baviera a parametro zero dopo essere andato in scadenza di contratto con l'Hoffenheim, il rendimento di Rudy è stato altalenante e non sempre è stato schierato dal tecnico Heynckess, visto che conta 25 presenze in Bundesliga e solo 5 in Champions League. A condizionarlo, molto probabilmente, il cambio di allenatore visto che Carlo Ancelotti puntava su di lui ad inizio anno. E proprio il nuovo allenatore del Napoli potrebbe essere l'arma in più per convincerlo ad accettare questa nuova sfida. I due club hanno cominciato a parlarne e la trattativa potrebbe andare in porto per una cifra intorno ai 20/25 milioni di euro. Napoli che sta trattando anche il possibile approdo di Badelj a parametro zero, essendo andato in scadenza di contratto con la Fiorentina.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

JAMES RODRIGUEZ SULLA SCELTA DI ANCELOTTI

Il fantasista colombiano del Bayern Monaco ha commentato la scelta del Napoli di puntare su Ancelotti.



News correlate

Torna su