Lazio, Felipe Anderson ad un passo dall'addio: pronto l'assalto a Laxalt

I biancocelesti avrebbero trovato l'accordo per la cessione dell'attaccante brasiliano e questo potrebbe sbloccare il mercato in entrata

La stagione della Lazio non può definirsi ottima vista la qualificazione in Champions League sfumata all'ultima giornata con la sconfitta contro l'Inter, ma è sicuramente positiva visto che i biancocelesti sono arrivati all'ultima giornata a giocarsi il quarto posto contro ogni aspettativa. Un giocatore che è stato protagonista di un rendimento altalenante è sicuramente Felipe Anderson, tenuto ai box da un infortunio nei primi tre mesi per poi rientrare gradualmente, venire messo fuori squadra per una lite con il tecnico, Simone Inzaghi, per poi rientrare cercando di dare il proprio contributo.

ANDERSON VERSO L'ADDIO

Dopo l'addio di Stefan De Vrij, andato in scadenza di contratto e che potrebbe essere sostituito da Acerbi, un altro giocatore sembra vicino a lasciare la Lazio: Felipe Anderson. Il fantasista brasiliano, infatti, sembra ad un passo dal West Ham, con l'incontro andato in scena tra l'agente del giocatore, Kia Joorabchian, e il patron dei biancocelesti, Claudio Lotito, che ha sortito esito positivo. Gli Hammers dovrebbero versare nelle casse laziali circa 30 milioni di euro più bonus, che dovrebbero ammontare a 8 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto da 3,5 milioni di euro. Sembra al passo d'addio, dunque, l'avventura di Felipe Anderson alla Lazio.

IL SOSTITUTO DI FELIPE ANDERSON

La cessione di Felipe Anderson al West Ham potrebbe sbloccare anche il mercato in entrata. E il sostituto potrebbe essere l'esterno uruguaiano del Genoa, Diego Laxalt, che andrebbe a completare la fascia sinistra, con lo spostamento di Lulic come interno di centrocampo. I grifoni sono disposti a trattare solo per 15 milioni di euro ma la cifra potrebbe essere abbassata dal possibile inserimento di una contropartita tecnica nella trattativa. L'alternativa a Laxalt potrebbe essere Romulo, che costa di meno vista anche la retrocessione in Serie B del Verona.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

INZAGHI SULLA SCONFITTA CON L'INTER

Il tecnico della Lazio ha parlato della sconfitta contro l'Inter che è costata la qualificazione in Champions League.



News correlate

Torna su