Barcellona, follie per Koulibaly: 40 milioni più tre giocatori

Il difensore senegalese è finito nel mirino dei blaugrana, che sono pronti a fare follie e hanno fatto la prima offerta al Napoli

Uno dei giocatori più discussi della prossima sessione di calciomercato sarà sicuramente il centrale senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, tra i migliori interpreti del mondo attualmente. Il giocatore piace molto ai top club europei, con il Barcellona che sembra aver deciso di sferrare l'assalto per strappare il centrale agli azzurri. Il nuovo tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, lo avrebbe posto nella lista degli incedibili insieme a Zielinski, Insigne e Milik ma, dinanzi ad un'offerta indecente difficilmente il patron, Aurelio De Laurentiis, resterà indifferente.

L'OFFERTA DEL BARCELLONA PER KOULIBALY

Una delle squadre che sembra pronta a fare follie per Kalidou Koulibaly è il Barcellona, che avrebbe già fatto una prima offerta clamorosa al Napoli. I blaugrana, infatti, avrebbero messo sul piatto 40 milioni di euro più il cartellino di tre giocatori: il centrocampista spagnolo, adattabile anche in attacco sulle fasce, Denis Suarez, il centrocampista portoghese, André Gomes, e l'attaccante spagnolo, Paco Alcacer. Il club partenopeo non ha ancora dato una risposta anche se non è detto che non sia presa in considerazione visto che con quest'affare verrebbero rinforzati ben tre reparti, con il tesoretto ricavato che sarebbe poi investito sul sostituto dello stesso Koulibaly.

NON SOLO KOULIBALY NEL MIRINO DEL BARCELLONA

Koulibaly non è l'unico obiettivo del Barcellona per rinforzare la difesa. I blaugrana, in caso di rifiuto del Napoli, torneranno all'assalto per il centrale slovacco dell'Inter, Milan Skriniar. La società nerazzurra ha già rifiutato un'offerta da 65 milioni di euro dal Manchester City e l'agente ha dichiarato proprio oggi che non c'è l'intenzione di lasciare Milano e, anzi, i nerazzurri sono pronti a sedersi a tavolino per trattare il rinnovo di contratto con un cospicuo aumento di ingaggio.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

TUTTI I GOL DELLA SERIE A

Tutte le azioni salienti e le reti di tutte le partite del campionato italiano di Serie A.



News correlate

Torna su