Inter, Ausilio programma l'incontro per Dembélé: entra in scena Kia?

Luciano Spalletti ha consegnato la lista dei desideri, dove c'è la presenza di Dembélé per il centrocampo. Ecco la strategia

Inter, Ausilio programma l'incontro per Dembélé: entra in scena Kia?

Il ds Piero Ausilio e Luciano Spalletti hanno già preparato la lista dei possibili acquisti dell'Inter. Gli obiettivi principali del tecnico toscano sono tre: Radja Nainggolan della Roma, Federico Chiesa della Fiorentina e Moussa Dembelè del Tottenham. Proprio per quest'ultimo, la dirigenza si è decisa a fare passi avanti per mettere in piedi una trattativa che potrebbe entrare nel vivo a Luglio.

Ausilio incontra il Tottenham per Dembelè

L'Inter muove i primi passi per accontentare le richieste di Luciano Spalletti. La settimana prossima potrebbe essere quella giusta per incontrare il Tottenham e parlare di Dembelè: secondo un'indiscrezione di mercato infatti, Il direttore sportivo dei nerazzurri è pronto ad offrire 15 milioni per cercare di strappare il calciatore belga a Pochettino. Tecnico argentino che sarebbe interessato a Joao Mario, portoghese che ha già fatto sapere la sua intenzione di non voler tornare a Milano. A questo punto, l'Inter potrebbe chiedere aiuto a Kia Joorabchian, agente anche del calciatore portoghese. Il club di Corso Vittorio Emanuele è pronto a inserire il giocatore nella trattativa pur di arrivare a Dembelè. Ricordiamo inoltre che, il contratto di Dembelè scade nel 2019 e che non intende rinnovarlo, per questo gli Spurs potrebbero ascoltare la proposta dell'Inter per non perdere il centrocampista a zero.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

C'è il si del calciatore

Intanto secondo il "Corriere dello Sport", Piero Ausilio sarebbe già riuscito a strappare il si di Dembelè. Resta soltanto da capire quali potrebbeessere la vera cifra per convinere il Tottenham per liberare il centrocampista. Il Presidente del consiglio di amministrazione del Tottenham, Daniel Levy, sarebbe partito da una valutazione di 30 milioni di euro. Da qui è nata l'idea di affidarsi a Kia per inserire Joao Mario. Vedremo se ci saranno ulteriori margini di manovra per accontentare Spalletti che, vede in Dembelè, un centrocampista perfetto per il suo 4-2-3-1.

Inter, i migliori 5 gol di Malcom in Ligue 1



News correlate

Torna su