Roma ad un passo da Kluivert: affare da 25 milioni

Giallorossi scatenati sul mercato e, dopo l'acquisto di Bryan Cristante, adesso sono vicinissimi al giovane talento olandese

La Roma è scatenata sul mercato in questi ultimi giorni, come testimoniato dall'acquisto del centrocampista, Bryan Cristante. Il giocatore è stato acquistato dall'Atalanta per 25 milioni di euro ed è stata bruciata la concorrenza di altri top club italiani come Inter e Juventus. Dopo il centrocampista bergamasco, però, i capitolini sono vicino a chiudere un nuovo acquisto: quello dell'esterno olandese, Justin Kluivert, classe 1999, figlio d'arte di Patrick e attualmente in forza all'Ajax. I due club avrebbero già trovato l'accordo economico per il suo trasferimento in giallorosso.

ROMA AD UN PASSO DA KLUIVERT

La Roma è sicuramente la protagonista assoluta di questi primi giorni di mercato. Dopo aver chiuso l'acquisto di Cristante, bruciando la concorrenza di Inter e Juventus, i giallorossi sono vicini all'acquisto di Justin Kluivert, talento olandese in forza all'Ajax e figlio d'arte di Patrick. Pur avendo il contratto in scadenza a giugno 2019, i due club avrebbero trovato l'accordo sulla base di 25 milioni di euro, una cifra alta ma dovuta anche alla forte concorrenza che c'era sul calciatore, ambito in tutta Europa. Kluivert, inoltre, firmerà un contratto quinquennale, fino al 2023, a quasi 2 milioni di euro a stagione. Dopo aver rinforzato il centrocampo, dunque, la Roma rinforza anche l'attacco con un grandissimo acquisto in prospettiva.

KLUIVERT LIBERA EL SHAARAWY

L'arrivo di Justin Kluivert potrebbe portare alla cessione di un attaccante e, in questo momento, il giocatore in pole position per lasciare la Roma è Stephan El Shaarawy. L'italo egiziano è seguito molto dalla Fiorentina, che ha già chiesto informazioni ai giallorossi, che comunque non accetteranno di sedersi al tavolo delle trattative per offerte inferiori ai 15/20 milioni di euro. Da tenere d'occhio anche la situazione relativa a Diego Perotti, che quest'anno è stato condizionato da alcuni problemi fisici.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

I NUMERI DI KLUIVERT

Tutti i numeri del giovane talento olandese emergente, Justin Kluivert, vicino alla Roma.



News correlate

Torna su