Inter, pronto un nuovo colpo a parametro zero: Bamba

I nerazzurri sono vicini a definire il terzo acquisto a parametro zero dopo quelli messi a segno con De Vrij e Asamoah

L'Inter comincerà a muoversi ufficialmente sul mercato in entrata a partire dal 1 luglio vista la necessità di chiudere il bilancio in pareggio entro il 30 giugno eliminando i paletti imposti dalla Uefa con il fair play finanziario. La società nerazzurra, però, non è ferma del tutto e ha cominciato ad imbastire alcune trattative per cercare di chiuderle quanto prima poi il prossimo mese, regalando i rinforzi richiesti al tecnico, Luciano Spalletti, che nelle ultime settimane ha avuto più di un summit di mercato con la dirigenza in cui ha ribadito quelle che sono le necessità della rosa in vista della prossima stagione, in cui l'Inter parteciperà anche alla Champions League.

INTER, I PRIMI TRE COLPI

Se è vero che, per motivi di bilancio, l'Inter ora è ferma sul mercato, allo stesso tempo è anche vero che ha messo a segno già tre colpi prima dell'inizio della sessione estiva. I nerazzurri, infatti, hanno chiuso l'acquisto del giovane attaccante argentino, Lautaro Martinez, per 20 milioni di euro dal Racing Avellaneda e di Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah a parametro zero visto che entrambi erano in scadenza di contratto, rispettivamente con Lazio e Juventus. Il centrale olandese ha firmato un contratto quinquennale a quasi 5 milioni di euro a stagione, bonus compresi, mentre il terzino ghanese ha firmato un contratto triennale a quasi 3 milioni di euro a stagione. Difesa, dunque, rivoluzionata in parte da questi due acquisti e dalla partenza di Joao Cancelo, che non è stato riscattato dal Valencia per 35 milioni di euro.

INTER, ALTRO COLPO A PARAMETRO ZERO

Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah potrebbero non essere gli unici acquisti a parametro zero dell'Inter in questa sessione di mercato. I nerazzurri, infatti, sono vicini ad un altro colpo a costo zero: si tratta dell'attaccante esterno, Jonathan Bamba. Classe 1996, Bamba ha giocato nel Saint-Etienne l'ultima stagione, offrendo un ottimo rendimento con 7 reti e 10 assist nelle 34 presenze in Ligue 1. L'ostacolo alla trattativa è dato dalle alte commissioni chieste dall'entourage ma i discorsi proseguono e Bamba potrebbe essere il nuovo rinforzo dell'Inter in attacco.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

IL GRANDE GOL DI BAMBA

Il grande gol di Jonathan Bamba in Ligue 1 con la maglia del Saint-Etienne.



News correlate

Torna su