Juventus, offerta per Milinkovic-Savic: 70 milioni più Rugani

I bianconeri non stanno a guardare e replicano al Manchester United con un'offerta sorprendente per il centrocampista serbo della Lazio

Uno dei tormentoni di questa sessione estiva di calciomercato sarà sicuramente quello riguardante il futuro del centrocampista serbo della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Autore di una stagione straordinaria, il giocatore si è messo in luce sia in campionato, dove ha sfiorato la qualificazione in Champions League con i compagni, sia in Europa League, con i biancocelesti che sono stati eliminati ai quarti di finale dal Salisburgo solo per i dieci minuti di black out avuti nella gara di ritorno. Prestazioni che non sono passate inosservate e che hanno attirato l'attenzione dei top club europei.

L'OFFERTA DELLA JUVENTUS PER MILINKOVIC-SAVIC

Uno dei club che ha mostrato maggiore interesse per Sergej Milinkovic-Savic è la Juventus, che rivoluzionerà il centrocampo nella prossima stagione. Possibili gli addii di Khedira e Marchisio, la società bianconera ha praticamente chiuso il colpo a parametro zero Emre Can, che ha ufficializzato l'addio al Liverpool in scadenza di contratto, e ora concentrerà i suoi sforzi sul centrocampista serbo. Alla Lazio è stata avanzata la prima offerta: 70 milioni di euro più il cartellino del centrale Daniele Rugani. L'ex Empoli piace ai biancocelesti, alla ricerca di un sostituto di De Vrij, ma non sono intenzionati a collegare le due trattative e per questo hanno declinato l'offerta dei bianconeri che, comunque, potrebbero rilanciare nei prossimi giorni.

MANCHESTER UNITED IN POLE POSITION

In pole position per Milinkovic-Savic, comunque, c'è il Manchester United, che sembra pronto a tutto per portare il serbo in Inghilterra. I Red Devils si sono già visti rifiutare la prima offerta da 110 milioni di euro, ma presto arriverà il rilancio. Il patron della Lazio, Claudio Lotito, valuta il suo giocatore circa 150 milioni di euro. Novità ulteriori, comunque, molto probabilmente arriveranno alla fine del mondiale visto che lo stesso giocatore ha dichiarato che scioglierà i dubbi sul suo futuro solo al termine della competizione intercontinentale.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LA JUVENTUS COMPRA TANTO IN SERIE A

I bianconeri comprano spesso nel campionato italiano come testimoniano l'affare Perin e l'interesse per Milinkovic-Savic.



News correlate

Torna su