Juventus, dopo Emre Can altro colpo a parametro zero? Assalto a Wilshere

I bianconeri hanno in pugno l'ormai ex centrocampista del Liverpool e provano un altro acquisto a parametro zero

La Juventus ha cominciato a muoversi con grande forza sul mercato, come testimonia l'acquisto del portiere Mattia Perin dal Genoa per 12 milioni di euro, ufficializzato ieri, che sostituisce dunque il partente Buffon, che dovrebbe accasarsi al Paris Saint Germain. La società bianconera sarà una delle grandi protagoniste della prossima sessione di calciomercato, vista la piccola rivoluzione resa necessaria dall'addio di alcuni senatori, come lo erano anche Lichtsteiner e Asamoah, andati in scadenza di contratto e accasatosi rispettivamente all'Arsenal e all'Inter.

LA JUVENTUS PROVA UN NUOVO COLPO A PARAMETRO ZERO

Manca solo l'ufficialità ma la Juventus ha già messo a segno anche un colpo a centrocampo. Arriverà, infatti, il centrocampista tedesco, Emre Can, a parametro zero essendo andato in scadenza di contratto con il Liverpool, con l'addio comunicato ufficialmente ieri. Emre Can, però, potrebbe non essere l'unico colpo a parametro zero a centrocampo. I bianconeri, infatti, hanno messo gli occhi anche sul centrocampista inglese, Jack Wilshere, in scadenza di contratto con l'Arsenal. Il nuovo tecnico dei Gunners, Unay Emery, sta facendo il possibile per convincere il giocatore a restare ma, al momento, le perplessità sono ancora presenti. Perplessità che potrebbero aumentare vista l'offerta pervenuta dalla Juventus, che ha proposto un contratto quadriennale al classe 1992 a 4,5 milioni di euro a stagione. 

SOGNO MILINKOVIC-SAVIC

Il sogno della Juventus, però, resta il centrocampista serbo, Sergej Milinkovic-Savic. La Lazio, però, al momento fa muro e ha già rifiutato l'offerta del Manchester United da 110 milioni di euro e quella della società bianconera, che aveva offerto 70 milioni di euro più il cartellino di Rugani. Il patron dei biancocelesti, Claudio Lotito, ha fatto sapere ai club interessati di essere disposto a trattare la cessione del giocatore solo per offerte a partire dai 140/150 milioni di euro.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

IL PROFILO DI EMRE CAN

Il profilo del centrocampista tedesco, Emre Can, che lascerà il Liverpool in scadenza di contratto.



News correlate

Torna su