Benevento, fissato il giorno del ritiro: intanto spunta Roberto Insigne

Il Benevento si prepara per il ritiro, intanto la dirigenza lavora sul mercato, da dove potrebbe arrivare il nuovo fantasista

Christian Bucchi, allenatore Benevento - Photo Image Agency

Christian Bucchi, allenatore Benevento - Photo Image Agency

Il Benevento è stata una delle poche squadre che più si è mossa durante il calciomercato invernale. Strategia che non è servita per restare in Serie A. I Sanniti sono stati infatti la prima squadra a retrocedere in Serie B, seguiti successivamente dall'Hellas Verona e Crotone nell'ultima giornata. Ora i giallorossi sono pronti a lottare per tornare subito. Tra gli obiettivi della società c'è quello di rinforzare la zona offensiva.

Il Benevento segue 4 fantasisti

Il Benevento ha scelto Bucchi come nuovo allenatore per sostituire il partente Roberto De Zerbi che ha scelto di allenare il Sassuolo. Il neo allenatore dei sanniti ha fatto i primi nomi per 'costruire' la rosa per la stagione in cadetteria. Il ds Foggia infatti, è al lavoro per regalargli un nuovo fantasista. Secondo quanto è stato riportato su "Il Mattino", sono quattro i candidati su tutti: il primo in assoluto è Falletti, 25enne uruguaiano con cittadinanza italiana, in uscita dal Bologna. Poi subito dietro troviamo Camillo Ciano, giocatore di 28 anni del Bologna e, Cristian Galano, attaccante del Bari di 27 anni. Proprio gli ultimi due, conoscono bene la serie cadetta, in quanto si sono già ben messi in mostra nella passata stagione. Infine c'è il nome più suggestivo, stiamo parlando del fratello di Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, giocatore attualmente al Parma ma di proprietà del Napoli.

Il 2 Luglio in ritiro

Intanto nelle ultime ore è stata fissata la data per partire in ritiro e preparare al meglio la prossima stagione. Il Bevento si ritroverà il 2 Luglio al Ciro Vigorito. Prima di tutto ovviamente, tutti i tesserati dovranno sottoporsi come di prassi a tutte le visite mediche. La prima fase della preparazione durerà fino al 9 Luglio, quando il gruppo dovrà raggiungere il nuovo quartier generale. Tutta la struttura, compreso albergo, palestra e campo, saranno solo a disposizione del Benevento Calcio.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su