Inter, Eder verso la Sampdoria: operazione alla Skriniar in vista?

L'Inter è alla ricerca di plusvalenze da realizzare entro il 30 giugno e starebbe valutando di mettere in campo un'altra operazione in stile Skriniar con la Sampdoria

Dopo una stagione faticosa, vissuta tra alti e bassi, l’Inter è riuscita a centrare l’obiettivo stagionale: vale a dire il ritorno in Champions League.
Ora però, la dirigenza nerazzurra dovrà mettere a disposizione di Luciano Spalletti una rosa sufficientemente competitiva per sostenere l’impegno europeo. In tal senso, Piero Ausilio è al lavoro e proverà ad accontentare il tecnico di Certaldo, mettendogli a disposizione nuovi calciatori di alto livello.

Entro il 30 giugno però, il club di Corso Vittorio Emanuele dovrà reperire sul mercato 35 milioni di plusvalenze per rispettare i rigidi paletti imposti dalla UEFA in materia di Fair Play Finanziario. Per questo motivo dunque, nelle prossime settimane l'Inter dovrà mettere a segno delle operazioni in uscita.

Inter, Eder verso la Sampdoria: a Milano arriva bere

Tra i calciatori che potrebbero lasciare la Milano nerazzurra nelle prossime settimane c'è sicuramente Eder: il calciatore italo-brasiliano ha trovato poco spazio quest'anno con Spalletti ed vorrebbe giocare con maggiore continuità in futuro. Per questo motivo dunque, le strade di Eder e della Sampdoria potrebbero nuovamente incrociarsi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club blucerchiato ha avrebbe la trattativa per riportare a Genova l'attaccante dell'Inter. Il club di Massimo Ferrero, negli ultimi giorni, non ha nascosto il proprio interesse per l'ex attaccante della Nazionale, incassandone anche una disponibilità di massima.In questo momento dunque Inter e la Sampdoria starebbero riflettendo sulla possibile formula che potrebbe portare alla fumata bianca e l'ipotesi più concreta è quella che porta ad una sorta di Skriniar bis. Tra le file dei blucerchiati infatti c’è infatti Bartosz Bereszynski, esterno difensivo polacco che piace a Luciano Spalletti e che potrebbe fare al caso dell'Inter.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Serie A, Inter e l'Europa in rimonta

L'Inter si è qualificata per la prossima edizione di Champions League al termine di una rimonta assolutamente incredibile.



News correlate

Torna su