Sampdoria senza freni. Uno, due e tre: arrivano Colley, Majer e anche Berisha

La Sampdoria negli ultimi due giorni ha definito l'arrivo di ben tre nuovi giocatori: dopo il difensore centrale Colley e il trequartista Majer, è fatta per un terzo arrivo

Una Sampdoria senza freni in fatto di acquisti riguardanti il calciomercato. I blucerchiati sono attivissimi e nelle ultime 48 ore hanno praticamente definito l'arrivo di tre giocatori molto importanti, con anche grandi investimenti. Il primo nome è quello di Omar Colley, arrivato già a Genova per sostenere le visite mediche. Per lui, prima di apporre la firma sul contratto di quatto anni sino al 2022, il consueto passaggio dei testi fisic presso il Laboratorio Albaro del capoluogo ligure. Operazione da quasi 10 milioni di euro col Genk, bonus compresi.

ACQUISTATO MAJER DALLA LOKOMOTIVA

L'inseguimento a Colley dopo un anno è andato a buon fine, lo stesso la Sampdoria ha fatto con Lovro Majer. Il talento cristallino del croato è fuori discussione e i blucerchiati erano sulle tracce del classe 1998 da più di un anno. Alla fine la tenacia e la voglia di mettere le mani sul croato ha fatto la differenza, con un investimento di poco meno di 10 milioni di euro, anche qui bonus compresi, a favore della Lokomotiva Zagabria.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

INFINE CHIUSO ANCHE L'ARRIVO DI BERISHA

Ma in queste ore, oltre a Majer, la Sampdoria col lavoro dello staff dirigenziale blucerchiato, ha chiuso anche l'arrivo dal Salisburgo di Valon Berisha. Come riportato sul portale alfredopedulla.com, i blucerchiati hanno trovato gli accordi definitivi con il Salisburgo, sulla base di 7 milioni di euro più 1 di bonus. Giocatore polivalente, il classe 1993, di origini kosovare ma con passaporto norvegese, può interpretare tutti i ruoli del centrocampo. Per lui anche grande esperienza internazionale, come testimoniato dalle 13 presenze nell'edizione 2017-2018 dell'Europa League, con 5 reti segnate. 

Valon Berisha | RB Salzburg | Goals, Skills, Assists



News correlate

Torna su