Alisson apre alla cessione: 'Tutto nelle mani del mio manager'

Il portiere della Roma ha parlato dal ritiro con la propria nazionale aprendo le porte ad una possibile cessione questa estate

Uno dei giocatori più attesi del Mondiale in Russia sarà sicuramente il portiere brasiliano, Alisson Becker, autore di una stagione al di sopra di ogni aspettativa con la maglia della Roma. Il giocatore è stato protagonista sia in campionato, dove ha dato il suo contributo per il terzo posto finale, ma soprattutto in Champions League, dove i giallorossi sono arrivati in semifinale, venendo eliminati solo dal Liverpool. Prestazioni che non sono passate inosservate ai top club europei, pronti a sferrare l'assalto al portiere giallorosso già in questa estate.

LE PAROLE DI ALISSON

Si era parlato di un possibile rinnovo di Alisson con la Roma per allontanare le voci di mercato e dare il giusto premio ad uno dei migliori giocatori della stagione giallorossa. Ad alimentare, però, di nuovo queste voci ci ha pensato l'estremo difensore brasiliano che, dopo la vittoria contro l'Austria, ha rilasciato alcune dichiarazioni aprendo alla possibile cessione:

"Tutto è nelle mani del mio manager. Spero che tutto si risolva prima dell’inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani del mio manager. Se non verrà risolto tutto se ne parlerà dopo il Mondiale. Adesso sono concentrato su questo torneo".

Il possibile addio: "Ci sono alcune possibilità, stiamo lavorando su ognuna di queste insieme alla Roma, nel rispetto del club.Vediamo se succede qualcosa durante questa settimana".

TANTE SQUADRE INTERESSATE AD ALISSON

Sono tante le squadre interessate ad Alisson Becker. Il portiere della Roma, infatti, con le sue prestazioni ha attirato l'attenzione dei top club europei, su tutti il Real Madrid e il Liverpool. In particolar modo i Reds si stanno muovendo con maggiore convinzione, soprattutto dopo la finale di Champions League, persa per due papere di Karius. La società giallorossa, però, non ha intenzione di lasciar partire tanto facilmente l'estremo difensore e ha già fatto sapere di essere pronta a trattare solo per offerte da almeno 60 milioni di euro.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

IL PROFILO DI ALISSON

Il profilo del portiere brasiliano della Roma, Alisson, finito al centro di varie voci di mercato.



News correlate

Torna su