Milan: il dopo Suso sarà Callejon o Castillejo? Le ultime

Il MIlan continua la ricerca di un esterno d'attacco di valore da consegnare a mister Gattuso, ecco le ultime novità in arrivo

Suso, attaccante Milan - Photo Image Agency

Suso, attaccante Milan - Photo Image Agency

Al Milan piace molto José Maria Callejon (esterno del Napoli), ma continua comunque a guardarsi attorno ed a cercare un’alternativa come esterno d’attacco. Il nome nuovo di oggi, secondo quanto riferito da Sky, è quello di Samu Castillejo, mancino ma che gioca a destra proprio come Suso. E non solo in questo, perché assomiglia all’attuale giocatore del Milan in molte altre caratteristiche. I rossoneri vivono questo mese di giugno con una grossa spada di Damocle sulla testa, e cioè la decisione dell’Uefa in merito al fair play finanziario, che potrebbe bloccare il mercato del Milan o addirittura escluderlo dalle coppe.

Calciomercato Milan: le ultime sul nuovo esterno

Nelle ultime ore è nata comunque l’idea dell’esterno d’attacco spagnolo di proprietà del Villarreal: 179  centimetri per 61 chili, è soprannominato El fideo ("il fuscello") per il suo fisico esile, tecnicamente molto simile a Suso e quindi alternativa a Callejon. Il calciatore ha 23 anni e mezzo ed ha un grande talento, tutto mancino che ama partire da destra per poi rientrare e fare male agli avversari. Un clone di Suso, con 6 goal e 7 assist all’attivo nella Liga della scorsa stagione, ma che aveva fatto bene anche nelle stagioni precedenti. Il giocatore spagnolo era stato cercato nel recente passato anche dal Napoli, ed ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Milan: con il Villarreal c’è già un discorso aperto riguardante Carlos Bacca

Tra Milan e Villarreal i canali del dialogo sono già aperti visto che il centravanti colombiano Carlos Bacca è in prestito dai rossoneri alla squadra spagnola, e quindi i due affari potrebbero anche legarsi insieme e rendere il tutto più facile. Staremo a vedere, Uefa permettendo, e c’è da saper analizzare bene anche il futuro di Suso. Va compreso se il centrocampista ed attaccante spagnolo lascerà Milano, sponda rossonera, in questa sessione di calciomercato.

Fekir, 10 gol che hanno stregato Liverpool (e Milan)



News correlate

Torna su