Cavani, l'ag. FIFA Durante fa sognare l'Italia: "Offerte da Juve e Milan, ma c'è solo il Napoli"

Il calciomercato estivo potrebbe regalarci un valzer di attaccanti che farebbe scatenare i tifosi. Uno di questi è Cavani, che potrebbe tornare in Italia

Edinson Cavani, attaccante PSG - Reuters

Edinson Cavani, attaccante PSG - Reuters

A breve il calciomercato estivo potrebbe far cambiare maglia a uno degli attaccanti più 'profilici' in Europa. Stiamo parlando di Edison Cavani, attaccante uruguaino di 31 anni che dopo 5 anni in Francia, potrebbe salutare il Paris Saint-Germain per una nuova avventura, magari in Italia? Secondo le ultime notizie, per il centravanti, ci sarebbero tre squadre che sarebbero pronte ad abbracciarlo.

Cavani di ritorno in Italia?

A parlare del futuro di Edison Cavani è l'agente FIFA, Sabatino Durante, che ai microfoni di "CalcioNapoli24Live", ha scagliato una vera e propria bomba di mercato. Ecco le sue parole: "Ho parlato con l'entourage del giocatore, hanno ricevuto un'offerta molto importante dalla Juventus ed anche dal Milan che lo seguiva. Mi hanno però assicurato che in Italia, per Cavani, ci sarà sempre solo il Napoli". E' probabile quindi che Aurelio De Laurentiis, dopo Carlo Ancelotti, sia pronto e 'riprendersi' Edison Cavani? E' presto per dirlo, ma sognare per i tifosi partenopei, non costa nulla.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Obiettivi del Milan

Dopo il rinnovo di Romagnoli che ha tranquillizzato i tifosi rossoneri, Massimiliano Mirabelli è pronto a fare altri colpi per riscattare il mercato deludente della passata stagione. Il DS ha stilato una lista degli obiettivi, dove non mancherebbero nomi di valore. Il nome che più è tornato d'attualità, secondo la "Gazzetta dello Sport", è quello di Morata: il Milan infatti, secondo voci di corridoio, avrebbe incontrato l'agente dello spagnolo, dove avrebbe aperto a una trattativa. Per strapparlo al Chelsea ci vorrebbero almeno 70 milioni di euro, senza dimenticare che su Alvaro c'è anche il forte interesse della Juventus per rimpiazzare Gonzalo Higuain che sembra in partenza proprio verso i blues se Abramovich dovesse scegliere Sarri come prossimo allenatore.

Ligue 1, Cavani e il vizio del gol



News correlate

Torna su