Juventus, sfida all'Inter per Dembelé: incontro in programma con il Tottenham

Il club bianconero è piombato sul centrocampista belga degli Spurs che piace anche all'Inter

La Juventus è determinata a rinforzarsi in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di conquistare la prossima Champions League, competizione che somiglia sempre di più ad una vera e propria ossessione in casa nerazzurra.

In questa prima fase di calciomercato, Marotta e Paratici hanno già concluso un paio di operazioni importanti, portando a Torino Emre Can e Perin, ma non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Il reparto nel quale la dirigenza bianconera ritiene intervenire con maggiore forza è sicuramente quello di centrocampo, dove Massimiliano Allegri vuole maggior profondità e qualità.

Juventus, i bianconeri piombano su Dembelé del Tottenham

Dunque la Juventus sarebbe intenzionata a rinforzarsi ulteriormente sul mercato nel corso di questa sessione estiva di calciomercato e, in tal senso, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky Sport, il club bianconero si sarebbe inserito nella corsa a Moussa Dembelé, centrocampista del Tottenham che piace anche a Napoli, Inter ed in Cina.

Sarebbero già andati in scena i primi contatti tra le parti e in programma potrebbe esserci un possibile incontro per capire il costo del suo cartellino, oltre alla formula di pagamento e altri dettagli.
Insomma, la Juventus sembra determinata a capire i margini della trattativa, tenendosi pronta nel caso in cui dovesse concretizzarsi qualche uscita in quel reparto, oppure si presenti l'occasione di prendere Dembelé. Un nuovo derby d'Italia con l'Inter dunque potrebbe giocarsi, questa volta però fuori dal prato verde di gioco.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Buffon: "Con l'Italia ho chiuso"

Il portiere della Juventus ha annunciato in conferenza stampa che quella contro il Verona sarà la sua ultima partita da calciatore bianconero, svelando anche il suo futuro in Azzurro.



News correlate

Torna su