Lazio, tentativo per Jankto: l'Udinese chiede 15 milioni

I biancocelesti guardano in casa Udinese per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi in vista del prossimo anno

La Lazio ha cominciato a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione per cercare di rincorrere quella Champions League che è sfumata quest'anno solo all'ultima giornata, con la sconfitta interna nello scontro diretto contro l'Inter per 2-3. I biancocelesti non stanno cercando solo un rinforzo in difesa, dove va sostituito Stefan De Vrij, accasatosi all'Inter a parametro zero essendo in scadenza di contratto, ma anche in mezzo al campo, dove in questa stagione sono mancate alternative di valore a Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic, sempre al centro di varie voci di mercato.

LAZIO SU JANKTO

Uno degli obiettivi per il centrocampo sembra essere il centrocampista dell'Udinese e della Repubblica Ceca, Jakub Jankto. Il giocatore è stato autore di una buona stagione nonostante il calo di rendimento avuto da marzo in poi da parte di tutta la squadra friulana. Il patron Pozzo, però, non lascerà andare tanto facilmente il ceco e per sedersi al tavolo delle trattative ha fatto già sapere ai biancocelesti di essere disposto a trattare solo sulla base di 15 milioni di euro. Non è escluso, però, l'inserimento di qualche contropartita tecnica per abbassare la parte cash. Lazio che, comunque, non si è ancora mossa ufficialmente, intavolando un discorso solo con l'agente del giocatore, Giuseppe Riso, per sondare il terreno e la disponibilità al trasferimento nella Capitale da parte dello stesso Jankto.

NON SOLO JANKTO PER IL CENTROCAMPO

Jakub Jankto non è l'unico obiettivo della Lazio per rinforzare il centrocampo. I biancocelesti, infatti, hanno messo gli occhi anche sul centrocampista del Torino, Daniele Baselli. I granata, al momento, hanno fatto muro, dichiarando incedibile il giocatore, con Mazzarri che punta tutto su di lui. Solo un'offerta indecente, intorno ai 20 milioni di euro, potrebbe tentare il patron del Toro, Urbano Cairo, a privarsene. In caso contrario Baselli resterà un giocatore del Torino e la Lazio punterà tutto su Jankto.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

TUTTI I GOL DELLA SERIE A

Tutte le azioni salienti e le reti di tutte le partite del campionato italiano di Serie A.



News correlate

Torna su