Dalla Spagna: l'Inter tratta Nainggolan e Rafinha non gradisce

Rafinha avrebbe piacere di tornare a giocare a Milano, ma l'interesse da parte dell'Inter per Nainggolan lo avrebbe infastidito

Dopo aver centrato la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, l'Inter pensa al futuro ed ha un obiettivo ben chiaro in mente: quello di mettere a disposizione di Luciano Spalletti una rosa  competitiva in vista della prossima stagione.

Entro il 30 giugno però, Piero Ausilio sarà impegnato nella ricerca di plusvalenze per chiudere il bilancio in pareggio e rispettare i rigidi paletti imposti dalla UEFA in materia di Fair Play Finanziario. Dal primo luglio poi, il direttore dell'area tecnica dell'Inter avrà maggior margini di movimento e potrà investire cifre più consistenti in sede di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti.

Inter, Nainggolan si avvicina ai nerazzurri e Rafinha non gradisce

Fin dalle prime riunioni per programmare il mercato, Luciano Spalletti è sempre stato chiaro: il suo primo nome sulla lista degli acquisti è Radja Nainggolan. Calciatore che ha avuto il piacere di allenare a Roma e che ritiene assolutamente ideale per far compiere alla sua squadra un ulteriore salto di qualità.
In queste ore l'Inter ha iniziato a sondare il terreno con il club giallorosso e dalle parti della Capitale sarebbero arrivati spiragli piuttosto concreti alla partenza del belga in direzione Milano.

L'Inter nel frattempo è chiamata a risolvere la questione relativa a Rafinha, con il calciatore brasiliano che non è stato riscattato, ma vorrebbe tornare a giocare nel club nerazzurro. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivi, le voci insistenti che stanno circolando sull'interessamento dei nerazzurri per Radja Nainggolan lo avrebbero infastidito. In settimana, inoltre, secondo il quotidiano catalano, nel viaggio fissato in agenda a Barcellona, Piero Ausilio presenterà un’offerta alla controparte, già convinta di poter strappare un prezzo al rialzo rispetto alle cifre ormai note.

Trovare un accordo dunque non sarà facile, ma Rafinha continua a sperare: la sua priorità è sempre stata quella di tornare a indossare la maglia dell'Inter.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Serie A, Inter e l'Europa in rimonta

L'Inter si è qualificata per la prossima edizione di Champions League al termine di una rimonta assolutamente incredibile.



News correlate

Torna su