Torino, colpo Bruno Peres: oggi le visite mediche

I granata sono ad un passo dal primo colpo di mercato e oggi ci saranno le visite mediche per il giocatore

Il Torino comincia a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico, Walter Mazzarri, per la prossima stagione. Dopo l'annata al di sotto delle aspettative, che ha visto i granata posizionarsi a metà classifica, ben lontano dall'obiettivo europeo di inizio anno, il prossimo anno dovrà essere quello del riscatto, come dichiarato dal patron, Urbano Cairo. Dichiarazione a cui stanno seguendo anche i fatti come testimonia il primo acquisto e il voler blindare gli elementi migliori, come Ljajic, Belotti e N'Koulou.

TORINO, COLPO BRUNO PERES

Il primo colpo del Torino è il terzino brasiliano, Bruno Peres, che torna all'Ombra della Mole dopo due stagioni con la maglia della Roma. In giallorosso il giocatore ha mostrato alcune carenze tattica, dimostrandosi poco adatto a giocare come quarto di destra in una difesa a quattro, ben lontano dalle prestazioni offerte con la maglia del Toro, come quinto di centrocampo. Prestazioni che avevano portato la società giallorossa ad investire quasi 15 milioni di euro sul suo cartellino. Ora Bruno Peres è pronto a tornare al Torino, dove potrebbe tornare a rendere come due anni fa, visto che le sue caratteristiche si sposano a pieno con gli schemi del tecnico, Walter Mazzarri.

Torino che ha chiesto anche Gonalons alla Roma.

I DETTAGLI DELL'ACCORDO

Torino e Roma si sono accordati per la cessione di Bruno Peres in prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, che diventerà obbligo allo scoccare della venticinquesima presenza stagionale con la maglia granata. Il laterale brasiliano è atteso quest'oggi in città per le visite mediche di rito, dopodiché dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. Con l'arrivo dell'ormai ex Roma bisognerà valutare la posizione di Lorenzo De Silvestri, molto richiesto soprattutto in Premier League. L'arrivo di Bruno Peres non preclude un acquisto anche sull'out sinistro, dove è andato in scadenza di contratto Molinaro.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

TUTTI I GOL DELLA SERIE A

Tutte le azioni salienti e le reti di tutte le partite del campionato italiano di Serie A.



News correlate

Torna su