Juventus, si continua a trattare Cancelo: ecco la strategia bianconera

Il club bianconero non ha abbandonato l'idea di regalare Joao Cancelo a Massimiliano Allegri e tratta con il Valencia

Dopo la conquista del settimo scudetto consecutivo, in casa Juventus si lavora per costruire la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.

Nonostante i grandi risultati ottenuti in Italia nel corso dell'ultimo campionato, la conquista della Champions League continua a sfuggire e per questo motivo, la dirigenza del club bianconero è al lavoro per provare a far compiere alla squadra un ulteriore salto di qualità.
In tal senso, sono già arrivati a Torino Perin ed Emre Can, ma la coppia Marotta-Paratici ha in serbo molti altri colpi importanti.

Juventus, si prova a portare Cancelo a Torino

Dopo le partenze di Lichesteiner e Asamoah, il club bianconero è chiamato ad intervenire per rinforzare le corsie laterali difensive.
Entro il 31 maggio, l'Inter aveva la possibilità di riscattare Joao Cancelo da Valencia, ma per ragioni legate al Fair Play Finanziario, non l'ha fatto, lasciando che il terzino portoghese tornasse al club spagnolo.

Sulle tracce di Cancelo ora è piombata la Juventus e nella giornata di ieri, anche Beppe Marotta ha confermato che l'ex giocatore dell'Inter piace: "C’è un forte interesse per Cancelo, un ottimo giocatore, il profilo di giocatore che stiamo cercando. Ma al momento non esiste una trattativa". Dunque, pur smentendo l'esistenza di una trattativa, Marotta ha confermato l'interesse per Cancelo.

In tal senso, il piano della Juventus per arrivare al terzino portoghese è piuttosto chiaro: i bianconeri non vogliono assolutamente arrivare a pagare i 40 milioni richiesti in un'unica soluzione dal Valencia, ma starebbero provando ad abbassare le pretese del club spagnolo, tenendo calda l'alternativa che porta a Darmian del Manchester United.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Buffon: "Con l'Italia ho chiuso"

Il portiere della Juventus ha annunciato in conferenza stampa che quella contro il Verona sarà la sua ultima partita da calciatore bianconero, svelando anche il suo futuro in Azzurro.



News correlate

Torna su