Roma inarrestabile, ora anche Carvalho? Le ultime

La Roma è attivissima sul mercato, con il ds Monchi pronto a regalare un'altra gioia a Di Franceso. Mossa che farebbe sorridere anche l'Inter

Kevin Strootman, Roma - Reuters

Kevin Strootman, Roma - Reuters

La Roma è una delle società che più si sta muovendo sul mercato. La dirigenza giallorossa, dopo gli acquisti di Coric, Marcano, Cristante e Kluivert, è pronta a mettere le mani anche su William Carvalho dello Sporting Lisbona. Con il suo possibile arrivo si potrebbero liberare sia Strootman che Nainggolan, entrambi potrebbero essere i nuovi rinforzi dell'Inter per accontentare Luciano Spalletti.

La Roma piomba su Carvalho

Dopo l'acquisto importante di Cristante per il centrocampo, la Roma potrebbe portare a Trigoria uno dei giocatori più rappresentativi dello Sporting Lisbona, ovvero William Carvalho. Il centrocampista di 26 anni, secondo gli ultimi aggiornamenti, avrebbe chiesto la rescissione del suo contratto. Tutto questo, dopo l'episodio dell'aggressione da parte degli ultrà. Con il portoghese, anche altri sono pronti a partire.

Questa situazione di fatto agevola la Roma, che potrebbe portare a proprio favore questo brutto episodio, per acquistare il giocatore a parametro zero. Il DS Monchi però è chiamato ad un'altra impresa, perchè sul forte centrocampista c'è anche l'occhio vigile di Beppe Marotta per la Juventus, e non solo: ci sono anche Benfica, Arsenal e Manchester United.

Un altro centrocampista libererebbe Nainggolan e Strootman

Per la Roma sembra sia arrivato davvero il momento di salutare il Ninja Nainggolan. Il suo futuro sembra sempre più a tinte nerazzurre. La Beneamata ha già intascato il 'si' del calciatore, non resta che attendere luglio per intavolare una trattiva con la Roma rimandata un anno fa. Con Radja anche l'olandese Strootman è con un piede in partenza, ma qui Luciano Spalletti se la vedrà con Garcia che vuole il giocatore all'Olympique Marsiglia.

ULTIMI VIDEO CALCIO ESTERO



News correlate

Torna su