Sampdoria, colpo Berisha: visite mediche in settimana

I blucerchiato hanno definito il primo colpo di mercato con le visite mediche che si terranno in settimana

Sono giorni molto importanti per la Sampdoria, che è molto attiva sul mercato sia per quanto riguarda le operazioni in entrata che per quelle in uscita. Sono tanti, infatti, i talenti blucerchiati finiti nel mirino dei top club europei, su tutti Lucas Torreira e Dennis Praet, entrambi con la clausola rescissoria e che non permettono, dunque, al patron Ferrero di opporsi ad un'eventuale cessione. Ma la Samp non si farà trovare impreparata e si sta già muovendo per ingaggiare i sostituti.

SAMPDORIA AD UN PASSO DA BERISHA

Il primo colpo della Sampdoria a centrocampo dovrebbe essere quello del centrocampista norvegese, naturalizzato kosovaro, Valon Berisha. Il giocatore del Salisburgo si è messo in luce soprattutto in Europa League dove, grazie ai suoi 5 gol in 13 presenze, ha dato un contributo importante per portare la squadra fino in semifinale, dove è stata eliminata dal Marsiglia. Berisha piace molto al tecnico, Marco Giampaolo, anche per la sua duttilità visto che può giocare sia come interno che come esterno di centrocampo. L'accordo tra le due società dovrebbe arrivare sulla base di 8 milioni di euro compresi i bonus.

La Sampdoria tratta anche Majer e Colley.

BERISHA AL POSTO DI PRAET

Berisha andrà a prendere il posto del centrocampista danese, Dennis Praet, che sembra destinato all'addio in questa sessione di mercato. Il giocatore, acquistato dall'Anderlecht per 10 milioni di euro nell'estate del 2016, andrà a giocare in un club disposto a pagare la clausola rescissoria da 26 milioni di euro e, in questo senso, sembrano in pole position la Juventus e il Napoli. Occhio anche alla situazione relativa a Lucas Torreira, finito nel mirino dell'Arsenal dopo essere stato molto vicino al trasferimento al club di Aurelio De Laurentiis. I Gunners avrebbero anche trovato l'accordo con Ferrero sulla base di 30 milioni di euro.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VIVIANO SU BALOTELLI

Il portiere della Sampdoria elogia il centravanti del Nizza, tornato in Nazionale.



News correlate

Torna su