Pallotta svela: 'Alisson vicino al Real, Nainggolan andrà all'Inter'. Poi la smentita

Il patron della Roma James Pallotta, intercettato a Napoli, ha svelato il futuro dei due big più chiacchierati della sua rosa

La Roma è sicuramente la squadra più attiva al momento in questa sessione di mercato. I giallorossi, infatti, hanno già messo a segno quattro colpi con l'arrivo di Coric, Marcano, Cristante e Justin Kluivert, per un investimento complessivo da 50 milioni di euro. Inevitabile che la società ora non si muova anche per quanto riguarda il mercato in uscita, con i due nomi più chiacchierati che sono quelli del centrocampista belga, Radja Nainggolan, e del portiere brasiliano, Alisson Becker. Il primo sembra molto vicino all'Inter mentre il secondo è nel mirino del Real Madrid.

L'AMMISSIONE DI PALLOTTA

Sulla possibile partenza di Nainggolan e Alisson è intervenuto il patron della Roma, James Pallotta, intercettato ai microfoni di Area Napoli nella città partenopea, che avrebbe ammesso come il centrocampista belga sia ormai un giocatore dell'Inter mentre il portiere brasiliano sia vicino al Real Madrid. Questo quanto dichiarato dal presidente giallorosso:

Alisson o Nainggolan al Napoli: "No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni, è vicino al Real Madrid mentre Nainggolan andrà all'Inter".

A Napoli solo per la pizza: "Si, confermo. La pizza di Ciro Oliva è buonissima, very good".

LA SMENTITA DELLA ROMA

Il patron della Roma, James Pallotta, però, ha voluto smentire questi rumors, con una dichiarazione sul profilo ufficiale Twitter della società giallorossa:

"Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia. Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce".

La trattativa per il trasferimento dei due giocatori, comunque, sembra a buon punto. Entrambi i giocatori hanno praticamente l'accordo con Inter e Real Madrid (qui i dettagli sull'affare Alisson-Real) e nelle prossime settimane potrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

GALANTE SU NAINGGOLAN

L'ex difensore dell'Inter ha parlato del possibile acquisto di Radja Nainggolan.



News correlate

Torna su