Dall'Inghilterra, Dembelè obiettivo di Inter, Napoli e Juventus

Il Mondiale in Russia è un'ottima vetrina per seguire i vari obiettivi di mercato. Come un centrocampista della Premier che piace a Inter, Napoli e Juventus

Ausilio, direttore sportivo Inter - Photo Image Agency

Ausilio, direttore sportivo Inter - Photo Image Agency

Siamo all'apertura dei Mondiali 2018, ma in Italia e non solo, si parla anche del calciomercato e degli ultimi movimenti. Tanti i protagonisti, che 'useranno' questa stupenda vetrina del mondiale per convincere le squadre che sognano il loro acquisto del cartellino. E' il caso di Moussa Dembelè, centrocampista d'esperienza del Tottenham e del Belgio che piace ad alcuni club italiani.

Dall'Inghilterra sono sicuri che Dembelè non piace solo all'Inter

Il centrocampista del Tottenham e del Beglio, Moussa Dembelè, la prossima stagione potrebbe giocare in un altro club. Il calciatore classe 1987 infatti, secondo quanto è stato riportato dalla stampa d'oltremanica, ha tanto mercato anche in Italia. Il forte centrocampista d'esperienza infatti, non piace solo all'Inter che si è mossa per prima: su di lui c'è il forte interesse anche del Napoli del nuovo allenatore Carlo Ancelotti, e, la Juventus che è già in attesa di ufficializzare l'arrivo di Emre Can dal Liverpool. Gli spurs intanto hanno già fissato il prezzo del cartellino del belga, che non si sposterà per meno di 19 milioni di euro.

Pallotta smentisce le sue dichiarazioni su Nainggolan

Nelle ultime ore, il presidente della Roma, Pallotta, si sarebbe lasciato andare sul futuro di Radja Nainggolan: "Andrà all'Inter". Arriva la smentita tempestiva del presidente: "Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni sul tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia. Non c'era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humor americano che qualcuno non capisce". Intanto continua la trattativa tra Inter e Roma: il ds Ausilio avrebbe offerto 26 milioni più il cartellino di un giovane nerazzurro a scelta. Per il momento la dirigenza giallorossa continua a chiedere 40 milioni di euro.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su