Calciomercato Juventus: Cancelo più vicino, piace un terzino sinistro olandese

La Juventus continua a muoversi sul mercato, sia in entrata che in uscita, con oculatezza ed attenzione, e vuole chiudere le trattative per due profili

Dirigenza Juventus - Photo Image Agency

Dirigenza Juventus - Photo Image Agency

Accelerata importante nella trattativa tra la Juventus ed il Valencia per Joao Cancelo. 24 ore in  in Italia, in compagnia di Mateo Alemany e Pablo Longoria, rispettivamente CEO e direttore sportivo del Valencia (che ora stanno tornando a casa), sono bastate per trovare un accordo di massima, forse decisivo.

Juventus: Cancelo è sempre più vicino

La Juventus ha espresso la volontà di avvicinarsi quanto più possibile alla richiesta iniziale degli spagnoli di 40 milioni di euro, magari attraverso l'inserimento dei bonus ed un pagamento totale diviso in più rate. I bianconeri vorrebbero così chiudere con un prestito molto oneroso, che implichi quindi un obbligo di riscatto, invece della cessione a titolo definitivo richiesta inizialmente dal Valencia, la cui posizione nelle ultime ore si sarebbe però ammorbidita. Ci stiamo dunque avvicinando alla chiusura dell’affare, ed intanto lo stesso Cancelo sta avendo un ruolo decisivo, rifiutando tutti gli assalti del Wolverhampton promossi da Jorge Mendes.

Caciomercato Juventus: piace un terzino olandese che gioca in Premier. Addio Alex Sandro?

Mentre Alex Sandro tarda a rinnovare il proprio contratto con la Vecchia Signora e continua a piacere molto all’estero, specie in Premier League ed al Manchester United (si ragiona su una cifra di 50 milioni abbondanti), Marotta lavora anche in entrata sull’altra fascia rispetto a quella di Cancelo.

I bianconeri, infatti, starebbero pensando a Patrick van Aanholt, terzino della nazionale olandese di quasi 28 anni, proveniente da un’ottima stagione disputata tra le fila del Crystal Palace. Ovviamente passare dalla bassa Premier League ad un top club italiano ed europeo sarebbe un bel salto e molto gradito al calciatore, per il quale la Juventus avrebbe pronta un'offerta pari a 25 milioni di sterline, che corrispondono a poco più di 28 milioni di euro.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su