Inter, il Tottenham piomba su N'Zonzi: si libera Dembélé

Dopo Radja Nainggolan, l'Inter è pronta ad accelerare per l'altro grande colpo per il centrocampo. L'indiscrezione arriva direttamente da Londra

Mousa Dembele, centrocampista Tottenham

Mousa Dembele, centrocampista Tottenham

L'Inter è tornata a fare grandi acquisti, il Ninja Radja Nainggolan ne è la conferma. Il calciomercato dei nerazzurri continuerà riempiendo altri tre tasselli: quello d'attacco con Malcom dal Bordeaux, quello del terzino (in lizza Florenzi e Vrsaliko), e quello sulla madiana, dove si continua a insistere per Mousa Dembelè, primo nome sul taccuino di Piero Ausilio. Nelle ultime ore sono arrivate importanti novità dall'Inghilterra.

TOTTENHAM PIOMBA SU N'ZONZI

A riportare l'importante indiscrezione di mercato è il "Corriere dello Sport" dove si è parlato dell'interesse del Tottenham per Steven N'Zonzi, centrocampista francese classe '88 di proprietà del Siviglia. La richiesta è stata fatta direttamente da Mauricio Pochettino, che stravede per il 'gigante' del club andaluso. E' dunque il calciatore di origini congolesi il primo nome per rinforzare il centrocampo del club di Londra.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

N'Zonzi libera Dembelè per l'Inter

E' dunque Steven N'Zonzi l'uomo giusto per liberare Mousa Dembelè in direzione Inter. Il tecnico Luciano Spalletti ha espresso da tempo il suo desiderio di avere il belga in rosa per rinforzare il centrocampo. Portarlo a Milano non sembrava facile in un primo momento, anche perchè il Tottenham, nonostante un solo anno rimasto del contratto (scadenza nel 2019), chiedeva intorno ai 25 milioni di euro. Con l'indiscrezione arrivata su N'Zonzi, tutto potrebbe riaprirsi, con l'agente di Dembelè pronto ad incontrare nuovamente la dirigenza nerazzurra nelle prossime ore. Forse si attenderà il 13 luglio, giorno di chiusura del mercato in Cina, da dove sarebbe arrivata un'offerta faraonica per il belga che non ha ancora deciso.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su