Juventus, ecco come giocherebbe con Cristiano Ronaldo: altri aggiornamenti fanno impazzire i bianconeri

Gli aggiornamenti sull'asse Torino-Madrid sulla trattativa per Cristiano Ronaldo continuano a susseguirsi, intanto si ipotizza una formazione stellare

Cristiano Ronaldo - Reuters

Cristiano Ronaldo - Reuters

A Torino non si parla d'altro: Cristiano Ronaldo alla Juventus! C'è tanta attesa a riguardo, che sale ogni istante di più. In questi minuti sono arrivati ulteriori aggiornamenti sull'asse Torino-Madrid: Beppe Marotta e Paratici infatti, sarebbero pronti a partire in serata in direzione Spagna per incontrare Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Se l'incotro dovesse avvenire realmente, i dirigenti capirebbero quali siano le manovre per portare la stella portoghese a Torino.

CRISTIANO RONALDO FA IMPAZZIRE LA JUVENTUS

Ricordiamo inoltre dell'incontro richiesto con urgenza da Florentino Perez con Jorge Mendes, potente procuratore sportivo che cura gli interessi di Cristiano Ronaldo. Da questa riunione Florentino sarebbe uscito allo scoperto "Portami 100 milioni di euro e libero Cristiano Ronaldo". Questo sarebbe l'unico modo dettato dal presidente dei blancos, per non essere ricordato come quello che ha svenduto il portoghese. Notizia riportata dalla stampa spagnola, con precisione da Marca.

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

COME GIOCHEREBBE LA JUVENTUS CON CRISTIANO RONALDO

Sono passati tre giorni da quando dalla Spagna è scoppiata la bomba di mercato che sta facendo sognare il popolo bianconero, che già ipotizza una probabile formazione con Cristiano Ronaldo. Formazione che è stata schierata dai colleghi di "Sport Mediaset". Massimiliano Allegri avrebbe un grosso dilemma da sciogliere, che dovrà rinunciare a Gonzalo Higuain, e forse anche a molti altri, per schierare CR7 al centro dell'attacco. Il tecnico bianconero potrebbe variare dal 4-3-3 al 4-3-2-1, fino ad arrivare al 4-2-3-1.

Ecco una possibile formazione stellare: Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Emre Can; Douglas Costa, Dybala; Cristiano Ronaldo.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su