Real Madrid su Lewandowski: il Bayern Monaco pensa a Icardi

L'addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid potrebbe scatenare un clamoroso effetto domino tra i centravanti di tutta Europa

Continua a far parlare il possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il fuoriclasse portoghese vuole lasciare il Real Madrid e ha manifestato la volontà pubblicamente dopo la finale di Champions League. I bianconeri sono in vantaggio (qui i dettagli), ma non è da escludere il possibile inserimento del Manchester United. Comunque l'addio di CR7 ai Blancos potrebbe scatenare un clamoroso effetto domino che coinvolgerebbe gli attaccanti di tutta Europa.

REAL MADRID SU LEWANDOWSKI

Uno dei principali obiettivi del Real Madrid in questa sessione di calciomercato è il centravanti polacco del Bayern Monaco, Robert Lewandowski. Il giocatore ha dichiarato di voler provare una nuova esperienza non nascondendo che i Blancos sarebbero la sua destinazione ideale. Non sarà facile, però, trovare l'accordo tra le due società visto che i tedeschi valutano il cartellino dell'attaccante 100 milioni di euro. Florentino Perez, invece, sarebbe disposto a investire fino a 70 milioni di euro per il giocatore che ha deluso ai Mondiali con la propria Nazionale. Lewandowski che, tra l'altro, non sarebbe l'unico giocatore su cui il Real Madrid è pronto a mettere le mani. I Galacticos, infatti, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbero pronti a strappare anche Eden Hazard al Chelsea.

BAYERN SU ICARDI

Con l'addio di Lewandowski il Bayern Monaco dovrebbe mettersi alla ricerca di un sostituto. E il nome in cima alla lista dei bavaresi sembra essere quello del centravanti argentino dell'Inter, Mauro Icardi. I tedeschi potrebbero esercitare la clausola rescissoria da 110 milioni di euro per strapparlo ai nerazzurri ma questa, oltre ad essere valida solo per l'estero, è valida solo dall'1 al 15 luglio. Per questo motivo o ci sarà un affondo nei prossimi giorni o si dovrà trattare con l'Inter e questo renderà tutto più difficile visto che la società nerazzurra ha fatto sapere più volte di non essere disposta a cedere il suo capitano.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

RONALDO OBIETTIVO DELLA JUVENTUS

Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid è finito nel mirino della Juventus.



News correlate

Torna su