Il Napoli piomba su Di Maria: la trattativa è iniziata, i dettagli

Il Napoli, dopo aver ufficializzato Meret e Karnezis, si concentra in attacco e piomba su Angel Di Maria su richiesta di Carlo Ancelotti

Angel Di Maria - Reuters

Angel Di Maria - Reuters

Carlo Ancelotti, nuovo tecnico del Napoli, attende i primi colpi importanti di mercato. Per ora si è dovuto accontentare dei due portieri ufficializzati: Meret e Karnezis. Intanto Sepe passa al Parma, con Frattali che arriverebbe in azzurro per completare il terzetto dei portieri. In giornata però è arrivata la notizia che riempie di gioia i fitosi: il Napoli sta trattando Angel Di Maria.

Di Maria la prima ciliegina del Napoli

La settimana scorsa il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva lanciato i primi segnali alla stampa per il calciomercato in entrata "Carlo mi ha chiesto un 31enne per essere competitivi in Champions League". Queste le parole del patron azzurro, facendo scatenare la gioia e la fantasia dei tifosi. In un primo momento si era subito pensato al ritorno di uno dei protagonisti al mondiale, Edison Cavani, ma non sarebbe lui l'indiziato numero 1. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dai colleghi di "Fantagazzetta" infatti, il Napoli sarebbe piombato su Angel Di Maria.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

TRATTATIVA IN STATO AVANZATO

Il Napoli sarebbe piombato su Angel Di Maria, richiesto da Carlo Ancelotti per rinforzare la rosa partenopea in attacco. La trattativa, secondo indiscrezioni di mercato, sarebbe in stato avanzato. A preoccupare è l'alto ingaggio del Fideo che guadagna attualmente al Paris Saint-Germain, ma che sarebbe spalmato dal club azzurro su più anni di contratto. La trattativa con il club di Parigi non sarebbe un problema, anche perchè l'argentino è passato ai margini del progetto dopo gli arrivi di Neymar e Mbappè. Altra cosa a favore del Napoli, sono i problemi del PSG per il FPF, per cui è costretto a vendere. Si attendono aggiornamenti.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su