Ultimissime Juve-Ronaldo, la svolta di Florentino Perez: Hazard+ Icardi o Lewandowski

La vicenda Cristiano Ronaldo sta catalizzando l'attenzione di tutti in questi giorni, nelle ultime ore Florentino Perez ha preso una decisione importante

L'attenzione sulla trattativa Cristiano Ronaldo-Juventus-Real Madrid è sempre massima. Queste sono ore sempre decisive, perché la svolta è dietro l'angolo. I bianconeri si sentono sicuri di aver fatto tutto alla perfezione, dall'altra parte i blancos hanno ormai capito che la storia d'amore con CR7 è finita da un pezzo. Il muro contro muro sarebbe controproducente per tutte le parti in causa e dunque si lavora a definire al meglio tutti i dettagli.

In questa visione molto positiva per la Juventus, s'inserisce però anche la svolta impressa dal numero uno delle merengue, Florentino Perez. Il presidente dei blancos, che per martedì ha riunito la giunta direttiva del club al Santiago Bernabeu, vuole non perdere credibilità agli occhi dei tifosi. Dunque la mossa è presentarsi davanti al proprio pubblico con sì la cessione di Ronaldo, ma anche con in mano almeno un acquisto da "90" immediato.

IL NOME BUONO E' QUELLO DI HAZARD

E come appreso in esclusiva da tuttomercatoweb.com, Florentino Perez andrà alla caccia di Eden Hazard del Chelsea. Le grandi prestazioni del Belgio ai Mondiali stanno rallentando un po' il tutto, visto che i Diavoli Rossi sono arrivati anche in semifinale. Ma, a Mondiale finito, l'assalto al numero 10 dei Blues sarà totale. A Londra c'è grande caos e Hazard ha sempre dichiarato che andare al Real Madrid è uno dei suoi sogni.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

NON SOLO HAZARD, ANCHE UNO TRA ICARDI E LEWANDOWSKI

Ma il Real Madrid ha intenzione di "raddoppiare" per sopperire all'addio di Ronaldo. Infatti i blancos andrebbero anche alla caccia di un centravanti puro: nello specifico uno tra Mauro Icardi e Robert Lewandowski. Il primo ha una clausola di 110 milioni nel contratto con l'Inter, valida per l'estero. Il secondo vorrebbe andare via dalla Baviera, ma sino ad ora i tedeschi hanno fatto sapere di non volersene privare. Ma ovviamente il calciomercato è in continua evoluzione e quando sarà finito il Mondiale, l'effetto domino inizierà a produrre i suoi frutti (LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLE CIFRE JUVENTUS-RONALDO-REAL MADRID)

Cristiano Ronaldo, l'uomo dei record



News correlate

Torna su