Napoli, per Jorginho spunta la pista Chelsea

Il centrocampista italo brasiliano sembrava destinato al trasferimento al Manchester City ma nelle ultime ore si è inserito il Chelsea

In casa Napoli non si pensa solo alle operazioni in entrata, con gli acquisti di Fabian Ruiz, Meret e Karnezis ufficializzati in settimana per una cifra complessiva intorno ai 60 milioni di euro. Gli azzurri pensano anche alle cessioni e il nome in uscita è sicuramente quello del centrocampista italo brasiliano, Jorginho. Il giocatore sembrava destinato al Manchester City ma negli ultimi giorni è sorta qualche complicazione nella trattativa, che ha favorito l'inserimento del Chelsea.

Un colpo per completare la rosa del Napoli.

CHELSEA SU JORGINHO

Il Chelsea potrebbe inserirsi nella trattativa tra Jorginho e il Manchester City. Il centrocampista italo brasiliano sembrava a un passo dai Citiziens ma negli ultimi giorni è sorta qualche complicazione che ha favorito l'interesse dei Blues. Il club di Roman Abramovich vuole rinforzare la rosa soprattutto in mezzo al campo e il nome di Jorginho potrebbe essere perfetto per la regia del club londinese. Il Manchester City stava trattando con il Napoli sulla base di 50 milioni di euro più bonus. Il club partenopeo, invece, chiedeva almeno 55 milioni di euro più bonus.

LA CHIAVE PER SBLOCCARE SARRI

I dialoghi tra Chelsea e Napoli vanno avanti da tempo visto che si sta cercando la soluzione migliore per liberare l'ex allenatore dei partenopei, Maurizio Sarri. Sono scaduti, infatti, i termini per pagare la clausola rescissoria da 8 milioni di euro ma il patron degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha fatto sapere di non voler lasciare andare il tecnico toscano senza un indennizzo. Da qui l'idea Jorginho, con un prezzo intorno ai 60 milioni di euro che comprenderebbe anche la cifra per liberare l'ex allenatore dell'Empoli, che avrebbe posto tra l'altro il centrocampista italo brasiliano nella lista della spesa per rinforzare la rosa a sua disposizione.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ITALIANO

Tutti gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste e le curiosità sul calcio italiano.



News correlate

Torna su