Real Madrid, follie per Milinkovic-Savic: pronti 155 milioni di euro

I blancos sono pronti a sferrare l'assalto decisivo sul centrocampista serbo della Lazio, soprattutto dopo l'addio di Cristiano Ronaldo

Uno dei giocatori che potrebbe infiammare questa sessione di calciomercato è sicuramente il centrocampista serbo, Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore ha fatto intendere di voler lasciare la Lazio dopo la mancata qualificazione in Champions League. Il serbo piace molto ai top club europei, su tutti il Manchester United, che ha visto già rifiutata un'offerta da 110 milioni di euro, e le due big della Liga spagnola, il Barcellona e il Real Madrid, che sta trattando anche la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

REAL MADRID SU MILINKOVIC-SAVIC

Il club che sembra essere balzato in pole position per Sergej Milinkovic-Savic nelle ultime ore è il Real Madrid. I blancos sono pronti ad accontentare le richieste del patron della Lazio, Claudio Lotito, dicendosi disposti ad avanzare un'offerta da 150 milioni di euro. Ieri c'è stata una cena tra l'agente del giocatore, Kezman, lo stesso Lotito e il direttore sportivo della società biancoceleste, Igli Tare, in cui è stata paventata la disponibilità del Real di accettare le richieste economiche dei biancocelesti. Su Milinkovic-Savic c'è anche il Manchester United che, però, al momento non ha accontentato le richieste di Lotito ed è stata rifiutata un'offerta da 110 milioni di euro dei Red Devils.

ANCHE HAZARD NEL MIRINO

Real Madrid che, oltre a trattare la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, si prepara ad essere la protagonista assoluta di questa sessione di calciomercato. Oltre a Milinkovic-Savic, sembrano ben avviati i contatti con il Chelsea per il fuoriclasse belga, Eden Hazard. Il giocatore vorrebbe provare una nuova esperienza e ha sempre espresso il desiderio di giocare con la maglia del Real. La trattativa potrebbe andare in porto per una cifra intorno ai 100 milioni di euro.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

RONALDO OBIETTIVO DELLA JUVENTUS

Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid è finito nel mirino della Juventus.



News correlate

Torna su