Florenzi, Monchi fa sperare l'Inter: Vrsaljko è l'alternativa, le ultime dalla Spagna

Il ds Monchi, durante la conferenza stampa di mercato, ha lasciato buone speranze per l'Inter e Spalletti per Florenzi, mentre dalla Spagna l'alternativa

Monchi, ds Roma - Reuters

Monchi, ds Roma - Reuters

L'Inter non ha trovato il sostituto di Joao Cancelo, continuando a sperare per il pallino di Spalletti, Alessandro Florenzi, ma la Roma non molla. Il laterale non ha ancora raggiunto l'intesa per il rinnovo, ma il DS Monchi non si dispera e resta tranquillo, tranquillizzando i tifosi di non aver dato nessuno ultimatum. Anche se ci sono buone speranze per i nerazzurri, che restano vigili anche su altre piste, come quella dell'Atletico Madrid, dove gioca il croato Vrsaljko.

MONCHI RESTA OTTIMISTA, MA NON TROPPO...

Il DS della Roma, Monchi, è intervenuto in conferenza stampa a Trigoria per presentare i nuovi acquisti Ante Coric e William Biana. Nell'occasione ha parlato anche del futuro di Alessandro Florenzi, obiettivo dell'Inter: "La trattativa è allo stesso livello dell'ultima conferenza stampa. Non siamo andati molto avanti. E' una situazione diifficile perchè Florenzi è un grande giocatore: penso che la Roma abbia fatto un'offerta interessante, ma capisco che lui abbia la sua richiesta. Ci stiamo lavorando e sono fiducioso - ripete - non è cambiato tanto negli ultimi giorni. Abbiamo fatto un'offerta giusta e importante, ma la sua richiesta è superiore. Ultimatum? Non avrà mai un ultimatum perchè è cresciuto a Roma. Succeda quel che succeda, uscirà sempre per la porta più grande che abbiamo. Sto lottando tutti i giorni per farlo rinnovare e sono fiducioso, anche se manca ancora un po".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

Vrsaljko la prima alternativa dell'Inter a Florenzi

Le parole di Monchi mantengono vive le speranze dell'Inter per avere Alessandro Florenzi. Nel frattempo si studia l'alternativa, che porta al nome di Vrsaljko. Secondo quanto giunge dalla stampa spagnola, precisamente dal "Mundo Deportivo", l'Atletico Madrid avrebbe trovato il sostituto di Sime Vrsaljko. Sarebbe Djibril Sidibè, terzino destro del Monaco, il giocatore scelto dai colchoneros per sostituire il croato. Su Vrsaljko resta vivo l'interesse dell'Inter, che continua a chiedere il prestito oneroso con diritto di riscatto, formula che gli spagnoli non gradiscono.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su