Torino, colpo in difesa: arriva Bremer

Dopo l'acquisto di Izzo arriva il secondo colpo di mercato del Torino, sempre in difesa, da mettere a disposizione di Mazzarri

In casa Torino, dopo l'acquisto di Armando Izzo, si continua a cercare i rinforzi funzionali al progetto tattico di Walter Mazzarri. I granata hanno ufficializzato l'acquisto del difensore dal Genoa nei giorni scorsi per 10 milioni di euro. Ma non è finita qui visto che, come ammesso dal patron, Urbano Cairo, arriverà un altro rinforzo in difesa e almeno un colpo a centrocampo. E il rinforzo in difesa sembra sia in procinto di sbarcare al ritiro di Bormio.

Il Torino riparte da Emiliano Moretti.

TORINO, COLPO BREMER

Il patron del Torino, Urbano Cairo, aveva dichiarato che sarebbe stato acquistato un altro difensore per arricchire la batteria di centrali a disposizione del tecnico, Walter Mazzarri, che potrà così schierare la difesa a tre. E, dopo l'acquisto di Izzo, i granata hanno chiuso anche l'acquisto del centrale brasiliano, Gleison Bremer, dall'Atletico Mineiro. I granata hanno chiuso l'affare per una cifra complessiva intorno ai 6 milioni di euro, comprese le commissioni che andrà a percepire l'entourage del giovane difensore, classe 1997. Sfuma definitivamente, molto probabilmente, la trattativa per l'altro centrale brasiliano, Lucas Verissimo. per il quale non è stato trovato l'accordo con il Santos. Ma non è escluso che, con una cessione, i granata possano tornare all'assalto. Bremer dovrebbe essere già in viaggio dal Brasile o, comunque, in procinto di partire per raggiungere il ritiro di Bormio.

IL TORINO CHIUDE ANCHE PER MEITE'

Torino molto attivo sul mercato in questi giorni. I granata, infatti, hanno chiuso anche l'acquisto del centrocampista francese, Soualiho Meitè. Il giocatore, classe 1994, arriverà all'ombra della Mole nell'affare che porterà al Monaco Antonio Barreca. Domani sono previste le visite mediche per entrambi i giocatori, con il laterale sinistro in arrivo nel Principato già in serata. Meitè, invece, non si sa ancora se sbarcherà a Torino questa sera o domani, poco prima delle visite mediche. Arriva, dunque, anche il rinforzo a centrocampo richiesto da Mazzarri.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

BASELLI RICHIAMA IL TORINO

Il centrocampista ha chiesto alla società di non commettere gli errori degli ultimi anni.



News correlate

Torna su