Milan in difficoltà, offerto Borini alla Lazio per pagare Biglia

I rossoneri hanno avanzato una proposta sorprendente alla società biancoceleste a causa dei problemi societari sorti nell'ultimo periodo

In casa Milan ci sono ancora varie difficoltà a livello societario che potrebbero condizionare le strategie future del club rossonero. La società, inoltre, non si sta ancora muovendo sul mercato anche perché è in attesa di conoscere il verdetto del Tas di Losanna sull'esclusione dall'Europa League inflitta dalla Uefa per la violazione dei termini del Fair Play Finanziario. Ma, come detto, anche le questioni societarie stanno influenzando le strategie del Milan, che non sa ancora chi sarà il proprietario nella prossima stagione. Va avanti la trattativa tra Elliot e Commisso, che ieri ha parlato di una negoziazione privata (qui le sue parole).

MILAN, BORINI OFFERTO ALLA LAZIO

Milan che si trova a dover fare i conti ancora con la sontuosa campagna acquisti condotta la scorsa estate, che ha visto investimenti da 250 milioni di euro complessivi. Uno dei colpi più costosi è stato sicuramente quello di Lucas Biglia, centrocampista argentino arrivato dalla Lazio per 20 milioni di euro. I rossoneri dovrebbero pagare alla società biancoceleste l'ultima rata da 7 milioni di euro. Visti i problemi societari, però, il Milan avrebbe offerto il cartellino dell'esterno, Fabio Borini. La trattativa sembra di difficile realizzazione visto l'ingaggio percepito dall'italiano, che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.

SUSO E DONNARUMMA IN USCITA

In uscita, in casa Milan, inoltre, ci sono Suso e Donnarumma, nonostante le smentite di rito. I due big, infatti, potrebbero sistemare i conti per il Fair Play Finanziario e mettere a disposizione un tesoretto importante per muoversi sul mercato. Entrambi non sono apparsi alla presentazione ufficiale della nuova maglia della società rossonera. L'esterno spagnolo ha una clausola rescissoria, valida solo per l'estero, da 40 milioni di euro. Per quanto riguarda il portiere classe 1999, invece, non sono ancora giunte offerte ma l'arrivo di Pepe Reina a parametro zero dal Napoli è un chiaro segnale di come il Milan voglia liberarsi di un contratto molto pesante, da 6 milioni di euro a stagione.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ITALIANO

Tutti gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste, le notizie di mercato e le curiosità sul calcio italiano.



News correlate

Torna su