Inter, nuovo round per Vrsaljko: Ausilio incontra Berta e tratta con l'Atletico Madrid

L'Inter continua la ricerca del terzino destro da mettere a disposizione di Luciano Spalletti e in queste ore si sta provando ad accelerare per Vrsaljko

Quest'oggi l'Inter di Luciano Spalletti si è riunita per dare inizio alla nuova stagione. Dopo la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, il club di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di muoversi con grande determinazione in sede di calciomercato e, nonostante i rigidi paletti imposti dalla UEFA in materia di Fair Play Finanziario, ha già messo a disposizione del tecnico di Certaldo ben 5 volti nuovi: si tratta di de Vrij, Asamoah, Nainggolan, Lautaro Martinez e Politano. Piero Ausilio però, non sembra aver intenzione di fermarsi e nelle prossime settimane completerà la rosa con l'arrivo di altri tre elementi.

Inter-Vrsaljko, nuovo round a Milano tra Ausilio e Berta

L'Inter, dunque, sembra orientata a completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti con tre nuovi acquisti: un terzino destro, un centrocampista ed un esterno destro d'attacco.

In attesa di sviluppi sulle situazioni legate a Dembélé e Malcom, l'Inter si sta concentrando sul terzino destro che dovrà raccogliere la pesante eredità di Joao Cancelo. Il sogno del club di Corso Vittorio Emanuele resta quello di regalare al tecnico di Certaldo Alessandro Florenzi, ma il jolly giallorosso sembra orientato a rinnovare il contratto con la Roma, restando nella Capitale. Ausilio, dunque, sta sondando le alternative e in questo momento il nome in pole-position pare quello di Vrsaljko dell'Atletico Madrid.

Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, Carlo Laudisa, Berta, il d.s. dell'Atletico Madrid sarebbe a Milano e nelle prossime ore potrebbe esserci un nuovo incontro con Piero Ausilio per trattare il terzino croato, ora impegnato al Mondiale con la maglia della sua Nazionale.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Serie A, Inter e l'Europa in rimonta

L'Inter si è qualificata per la prossima edizione di Champions League al termine di una rimonta assolutamente incredibile.



News correlate

Torna su