Lopetegui chiama Ronaldo: 'Resta al Real Madrid'

Il nuovo allenatore del Real Madrid vuole convincere il fuoriclasse portoghese a cambiare idea e a restare ai Blancos

Potrebbe essere il trasferimento del secolo ma non mancano gli ostacoli. Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe essere solo questione di giorni secondo molti. Secondo qualcun altro, però, non sono esclusi i colpi di scena dell'ultimo momento. Uno degli ostacoli alla trattativa è rappresentato dal fisco, viste le problematiche che ha il fuoriclasse portoghese con il fisco spagnolo. Quest'ultimo ha un accordo con il fisco italiano e, per questo motivo, potrebbe sequestrare i primi pagamenti della Juventus. Il giocatore, infatti, secondo quanto riportato da AS, deve saldare le proprie pendenze, che ammontano a quasi 19 milioni di euro.

La Juventus presenta Emre Can.

LOPETEGUI CHIAMA RONALDO

Un altro ostacolo potrebbe essere rappresentato dal nuovo allenatore del Real Madrid, Josè Lopetegui. L'ex commissario tecnico della Spagna, infatti, ha chiamato Cristiano Ronaldo chiedendogli di restare nella capitale spagnola, mettendola al centro del nuovo progetto dei Blancos. Il giocatore non avrebbe dato una risposta definitiva ma avrebbe fatto intendere che la sua volontà resta quella di lasciare il Real Madrid, a meno di colpi di scena dell'ultimo momento.

RONALDO E IL COMUNICATO DI ADDIO

Il patron del Real Madrid, Florentino Perez, si sarebbe rassegnato a perdere Cristiano Ronaldo, ma ha chiesto al fuoriclasse portoghese di esporsi in prima persona. E' esclusa una conferenza stampa tra i due, simile a quella tenuta dal tecnico francese, Zinedine Zidane. CR7, infatti, comunicherà la volontà di dire addio ai Blancos con un video messaggio, solitaria. La trattativa tra i due club sembra vicina a un accordo sulla base di 100 milioni di euro, mentre il fuoriclasse portoghese dovrebbe andare a guadagnare 30 milioni di euro all'anno. Bisognerà vedere se l'ingaggio verrà suddiviso tra Juventus ed FCA, magari come testimonial Ferrari.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

RONALDO OBIETTIVO DELLA JUVENTUS

Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid è finito nel mirino della Juventus.



News correlate

Torna su