Juventus e Cristiano Ronaldo, ci siamo: le ultimissime sull’operazione dell’anno

Juventus molto attiva sul mercato con diverse trattative in entrata ed in uscita in via di perfezionamento, a cominciare dall'affare Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo con la Champions League - Reuters

Cristiano Ronaldo con la Champions League - Reuters

La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato, sia in entrata che in uscita; nel frattempo ad esempio sta perfezionando la cessione di Rugani al Chelsea per 40 milioni di euro. La notizia è arrivata da Mediaset Premium. Ma ora torniamo a concentrarci sull’operazione dell’anno che dovrebbe portare Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus.

Calciomercato Juventus: per Cristiano Ronaldo siamo ai dettagli

Quelle che stiamo vivendo sono delle ore decisive per il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, in particolare la trattativa procede su due binari diversi, uno a Madrid e l’altro in Grecia (dove si trova attualmente in vacanza Ronaldo), e siamo in entrambi i casi davvero ai dettagli.

Nella capitale spagnola era in programma l'incontro decisivo tra i vertici del Real ed il procuratore di CR7, Jorge Mendes, architetto dell’intera monumentale operazione, mentre in terra greca è sbarcato il presidente della Juventus Andrea Agnelli per incontrare Ronaldo, e chiudere l’accordo in prima persona con il calciatore. L'ufficialità del trasferimento potrebbe arrivare già nella serata di oggi, dopo l'accelerata delle ultime ore.

Su questa operazione si è espresso oggi anche l’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti: "Cristiano Ronaldo alla Juve?…E' chiaro che avrei preferito che lo facesse l'Inter un colpo del genere. Però trovo che sia stata un'idea intelligente, quindi complimenti alla Juve".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Altre operazioni di mercato della Juventus

Pjanic continua a piacere molto a Barcellona e Manchester City, e la Juve lo valuta 100 milioni di euro. Mentre il Monaco ha chiesto il cartellino di Kean (la Juventus vuole mantenere però un diritto di recompra sul calciatore); l’ex attaccante del Verona è cercato anche, però soltanto in prestito, dal Leganes.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su